mercato

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser41749

Guest
èpossibile vendere beni in eccesso ??se si come??grazie!!
 

Indelebile

Popolano
Al mercato puoi mettere offerte per cercare i beni che ti servono o vedere se già sono presenti.
Una gilda attiva sicuramente aiuta.
 

ilMerloSagace

Popolano
èpossibile vendere beni in eccesso ??se si come??grazie!!
Li puoi solo scambiare con altri beni tramite il mercato, facendo attenzione alla correttezza commerciale, cioè se desideri 10 beni dell'era precedente alla tua ne offri 5 mentre per 10 dell'era successiva ne devi offrire 20. Ma comunque c'è il tasto che lo calcola in automatico
 

DeletedUser46420

Guest
Scusate la domanda: qualcuno scambia beni con pf? Se si, con che rapporto?
 

ilMerloSagace

Popolano
Scusate la domanda: qualcuno scambia beni con pf? Se si, con che rapporto?
Dei player lo fanno, ma non c'è un rapporto predefinito per questi tipi di scambi, anche perchè non sei tutelato nella trattativa.
Comunque io ho trovato un tipo che faceva 5 beni a 1 pf, altri mi dicevano addirittura 1 bene per 1 pf
 

Gorevolution

Bracciante
Dei player lo fanno, ma non c'è un rapporto predefinito per questi tipi di scambi, anche perchè non sei tutelato nella trattativa.
Comunque io ho trovato un tipo che faceva 5 beni a 1 pf, altri mi dicevano addirittura 1 bene per 1 pf
Il rapporto dipende dal venditore e dall'età del bene acquistato. I beni di marte sono solitamente i più costosi e i valori vanno a scalare verso l'età del bronzo.
 

ilMerloSagace

Popolano
Il rapporto dipende dal venditore e dall'età del bene acquistato. I beni di marte sono solitamente i più costosi e i valori vanno a scalare verso l'età del bronzo.
Sì sì dipende molto dal venditore, a me i beni per impalcare terracotta (che sono 2400 beni del futuro virtuale) mi chiedeva 480 pf, a mio avviso molto economico
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima