Messaggi in Game. C'è qualcosa che non va, dobbiamo preoccuparci?

DeletedUser

Guest
Posto qui perché il fenomeno sta diventando piuttosto diffuso.
Sto leggendo sui vari forum che molti giocatori lamentano messaggi di spam per bot o altre cose da diversi player.
Io stesso ne ho ricevuti, ma la cosa che mi preoccupa, da giocatori reali, insospettabili e soprattutto che so per certo non fanno queste cose.
Non è che c'è qualche falla nel vostro sistema di sicurezza e stanno entrando in diversi account spammando questo genere di cose?
Meglio aggiornare la password con frequenza? Vorrei evitare di essere la prossima vittima.
 

DeletedUser

Guest
Re: C'è qualcosa che non va, dobbiamo preoccuparci?

Attualmente sappiamo poco. Nel senso, siamo a conoscenza del problema e noi (staff italiano) stiamo facendo il possibile per cercare di arginarlo.
La questione è stata esposta all'innogames, quindi anche loro sono al lavoro per risolvere il problema, per ora però non abbiamo ancora notizie.
Preghiamo comunque di ignorare tali messaggi e di non andare al link fornito così da evitare problemi. Il messaggio in se non risulta pericoloso, ma il contenuto (se seguito) probabilmente sì.
Chiediamo scusa per il disagio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Aggiornamento.

Risulta che il "player" che manda questi messaggi è sempre lo stesso. Gli utenti che affermano di ricevere i messaggi potrebbero averli ricevuti prima delle segnalazioni e quindi prima dei provvedimenti. Se ci sono altri problemi e ricevete messaggi con un orario dopo le 13:00 scrivetelo pure qui.
 
In cima