Messaggi per nuovi giochi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Buongiorno signori,
non so se sia la sezione giusta per questa discussione, ma in caso mi redarguirete!
Da qualche tempo mi arrivano sempre più spesso messaggi di due tipi: i primi mi invitano a provare nuovi giochi online, evidentemente non inerenti al Vostro gruppo; altri invece mi chiedono di visitare e iscrivermi ad un sito per ottenere password al fine di aumentare i miei diamanti, monete e materiali.

Purtroppo non riesco a dirVi quali siano questi siti poichè ho cancellato i messaggi.
In ogni caso li ritengo disonesti e fastidiosi: sto continuando a giocare a Forge proprio perchè è un game la cui fine è lontana quindi non c'è alcuna fretta di aumentare i miei forzieri nel giro di pochi clic e inoltre mi intasano la posta.

E' successo a qualcun'altro?
Come devo comportarmi?

Spero di non aver rotto le uova nel paniere a nessuno e spero anche che riusciate a far qualcosa.
In effetti ho denunciato tutto ciò semplicemente perchè giocando a Forge ho trovato solo persone oneste che si divertono a seguire il percorso passo dopo passo consapevoli della tipologia di gioco.

Vi ringrazio

Buon FoE a tutti! :thumbsup:
 

DeletedUser19608

Guest
se ne parla qui

------------------------

e qui
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Segui i link indicati sopra in quanto parlano sempre dlla stessa cosa ,
qua chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima