Messaggi ricevuti in Cronologia Eventi

cispio

Bracciante
Proposta:
Inserimento Messaggi ricevuti in Cronologia Eventi .

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
Credo di no

Dettagli:
Semplicemente essere avvisati di avere ricevuto un messaggio e da chi, con la possibilità di cliccare sul mittente per visualizzare il messaggio.

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
NO, credo proprio di no.
 

DeletedUser17132

Guest
Ma non vi basta che il tipo che richiede la nostra attenzione per "messaggi importanti" compaia ogni volta che ci abbelliscono o motivano?
Se ora quella finestra comparisse ogni volta che ricevo un messaggio non riuscirei piu` a giocare xD
 

DeletedUser

Guest
no io i messaggi li leggo normalmente così non vedo perchè cambiare
 

cispio

Bracciante
E' utile se si gioca in più mondi, dato che il centro messaggi è unico x tutti.
Se non conosci il mittente partecipi ad un altro gioco... la caccia al mittente!
 

DeletedUser

Guest
L'idea non è male ma la boccio inquanto intaserebbe il centro notifiche...
Farei invece la proposta di segnalare i messaggi con una metodologia piu appariscente, cosi si vede pochino se sei preso da altro non ci fai caso :)
 

cispio

Bracciante
Tutto sommato sarebbe sufficiente che nel centro messaggi fosse indicato il mondo di provenienza

- - - Updated - - -

Hai ragione, Tutto sommato sarebbe sufficiente che nel centro messaggi fosse indicato il mondo di provenienza
 

cispio

Bracciante
E fare in modo che il centro messaggi mostri SOLO quelli del mondo dove si sta attualmente giocando?
 

DeletedUser17132

Guest
Si considera necroposting quando e` passato piu` di un mese dall'ultima risposta ad un 3D.

Per rimanere in topic, ho gia` dato la mia idea e non l'ho cambiata.
 
In cima