Non è un bug: Messaggio " improprio " menù a tendina

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Salve,
Poco fa ho richiesto amicizia a tale player..
1671283085678.png


Nel cliccare sul nome mi viene fuori scritto Rimuovi da Amici anche se di fatto NON siamo ancora amici...

1671283103972.png

Una volta accettato come amico e cliccando sul suo nome viene fuori la stessa dicitura nel caso volessi eliminarlo..

1671283512612.png

Ovviamente nel caso si è già amici la dicitura posta nel menù a tendina è corretta ma se non siamo amici la dicitura è impropria in quanto non posso rimuovere dagli amici chi non è ancora mio amico...Giusto?

Diciamo che nel primo caso ci dovrebbe essere scritto nel menù a tendina "Rimuovi richiesta" o "Elimina richiesta"

Non propongo come idea nella sezione dedicata del forum in quanto mi sembre piu un " errore " che eventualmete va modificato...

Nulla di grave ma sarebbe un'informazione più corretta a seconda della situazione che si ha con un player.

Abbestia
Sorcino
Roditore del Forum
 

babypaola

Contadino
A parte che è così da sempre...solo ora te ne accorgi? Semplicemente il motivo è che una volta inviata amicizia sta nella barra amici ad occupare un posto, tant'è che puoi risultare anche pieno (non amicabile) pur non avendo effettivamente 140 amici...mi stupiscono queste segnalazioni da un grande player di lunga data...
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Tale dicitura non è un bug in quanto, come giustamente detto da @babypaola:

Semplicemente il motivo è che una volta inviata amicizia sta nella barra amici ad occupare un posto, tant'è che puoi risultare anche pieno (non amicabile) pur non avendo effettivamente 140 amici

Pertanto chiudo e sposto in "non sono bug".
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima