mi sa proprio che lascio...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Costruire la metà di edifici culturali perchè sarai praticamente sempre abbellito e trovare il doppio di offerte nel mercato, che puoi accettare gratuitamente. (io direi anche più del doppio perchè avere un vicinato di 80 è praticamente impossibile e poi bisogna vedere quanti sono attivi)

E faccio notare che non è poco... perchè risolve i 2 principali 'problemi' che possono causare rallentamenti in questo gioco:
1) SPAZIO: Per farti un esempio io ora ho 14 edifici culturali, ma come ti dicevo sono quasi sempre tutti abbelliti.. se non dovessi contare nella mia gilda me ne servirebbero più di 20. Direi che ho risparmiato un bel pò di spazio! ;)
2) Non poter sbloccare una ricerca o negoziare una provincia (anche se quest'ultimo io non lo farei comunque ma sono altri discorsi) perchè non hai i beni necessari.
 

DeletedUser8779

Guest
ahhh kpt con gratuito intendi assenza di punti ricerca :mrgreen:avevo capito che ti regalavano le merci
sullo spazio....nei tornei pvp ci sono membri della gilda che non puoi attaccare?
 

DeletedUser

Guest
Si, se nel vicinato hai membri della tua Gilda non li puoi attaccare!
 

DeletedUser

Guest
Questo gioco è bello, fatto bene. Forse è unico per quanto riguarda questa categoria.
Ma ha un bug che va oltre l'aspetto informatico. Sembra essere fatto per gente che possa permettersi di passare 24 ore su 24 davanti al pc. E' un continuo susseguirsi di ostacoli.

Hai bisogno di materiali ma la produzione di materiali è lenta, allora aumenti il numero di edifici per i materiali ma non c'è spazio, allora togli le case ma poi ti ritrovi senza popolazione per costruire gli edifici. Allora fai le ricerche nella speranza di raggiungere presto un'espansione ma poi scopri che l'espansione è così piccola che ci vanno a mala pena una strada e due baracche. Allora pensi 'un'espansione la prendo facendo le ricerche l'altra da un torneo PvP e poco a poco arranco per resistere', poi scopri che la prima espansione con i tornei PvP costa 10 medaglie, la seconda 50 (e le altre?) e che nell'albero delle ricerche ce nè sono alcune che per ottenere un'espansione non devi avere oro e materiali bensì beni. Ma se già non ho lo spazio per metterci quello che mi serve per superare le missioni dove lo posso trovare anche per produrre i beni (che occupano spazi come 3x3 o 4x4)?

Le soluzioni a questi problemi sono 3: o passi la vita davanti al pc (e dopo aver messo per mesi le sveglie di notte per giocare a Grepolis non ho più intenzione di svenarmi per un gioco online), oppure, inizi a spendere soldi a "go go" comprando diamanti. La terza, ovviamente e a malincuore, è lasciare. :-(

Innogames è una azienda ed è giusto che cerchi di guardagnare ma mi chiedo, non lo poteva rendere un tantino più semplice sto gioco?
Woow...ho scoperto un ex-malato di Grepolis...
mi sono iscritto ieri e mi stavo chiedendo in quel momento "cosa c.... stavo combinando"....
Dopo essere praticamente diventato un drogato di grepolis, non vorrei diventarlo anche qui, ecco perchè x ora sto solo curiosando...
Ho giocato a Grepolis per ben due lunghi anni, ininterrottamente, ogni giorno eseguivo l'accesso anche 15-20 volte, ero malato, non potevo farne a meno, partecipavo a cinque server contemporaneamente, avevo praticamente il cervello che mi era diventato una pappa, uscivo da un mondo dove parlavo con altri player x organizzare le difese e ne entravo in unaltro dove in quel momento avevo un coordinato, poi ne entravo in un altro ancora come amministrare e poi ancora un altro, poi ritornavo al rpomo dove avevo la difesa da organizzare per un nostro fratello sotto attacco, poi ritornavo al seguente per lanciare gli attacchi x il coordinato....Insomma ero diventato un robot, un automa, senza contare le volte che mettevo la sveglia la mattina per lanciare gli attacchi e la coloniale x conquistare le città....
Alla fine dopo un anno mi sono deciso di dedicarmi solo a una alleanza e mollare le altre credendo di aver piu' tempo, invece ancora peggio, facendo parte di un ally devi partecipare assiduamente all'attacco e difesa.
Io facevo parte del direttivo di questa ally, si discuteva in gran segreto gli attacchi da fare, si organizzavano le difese per i compagni, si decideva se qualche lavativo andava buttato fuori e cannibbalizzato....
Abbiamo vinto il server.... ho vinto il server... facevo parte dei ClowSkulls, chi legge questa alleanza e giocava nel mondo Delta di Grepolis, sapra bene che allenza affiatata eravamo, abbiamo vinto il server e siamo entrati nel Mondo degli Eroi di Grepolis...
Con tanto di attestato di vittoria arrivatomi tramite posta elettronica....
Una bella esperienza tanti bei ricordi, tante persone belle conosciute....ma anche tanto impegno... ero andato in overdose, trascuravo la famiglia per giocare........
 

DeletedUser

Guest
il tutto é avviarlo dopo che ne hai il controllo diventa tutto piú facile
e poi non necessariamente ci devi giocare tutti i giorni....
 

DeletedUser

Guest
Mi sembra che oramai state dilungando troppo la discussione e ne state andando fuori. Meglio che chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima