Mi sta venedo il dubbio che...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser9990

Guest
...ci sia in giro un Hack funzionante per questo gioco! Il che mi farebbe girare altamente i "gipippoli" visto che aspetto Ore intere per portare a termine produzioni e raccogliere monete,senza contare il tempo che perdo nell'attaccare le varie persone per conquistare medaglie nei tornei!

Per curiosità sono andato a vedere le varie città dei primi in classifica e vedevo tutti sti palazzi "Distilleria di Profumo" che ho cercato a lungo sull'albero Tecnologie...Non trovandoli o cercato qui nel forum e ho visto che costano 500Diamanti l'uno!
Ora mi chiedo...Nella citta del primo in classifica ne ho contati a occhio e croce --> 62 <--...Ora mi chiedo,sto sant'uomo di nerd come fa ad averne cosi tanti?! Possibile che abbia speso 31'000 mila Diamanti??

Se i GM del Forum sanno darmi una risposta plausibile sarebbe ben accetta :thumbsup:
 

DeletedUser13495

Guest
mizzica 500 diamantil'uno? e se ci mettianche i palazzi fatti sicuramente con i diamanti allora si parla di migliaia di euro
 

DeletedUser9990

Guest
Mi sembra che questo ha 4Grandi Edifici appunto mi chiedevo come poteva essere possibile...
E rimango in attesa di -->Risposta<--- Se per un controllo necessitate del nome basta chiederlo...No problem
Facendo versamenti da 79,99euri facendomi 2calcoli per avere tutto quel popo di roba deve aver speso la modica somma di 1'000eurini che a me sembrano troppi per un gioco Free...Va bene comprare quei 10/20euro di Diamanti per l'espansione o il palazzetto che da Felicità ma MilleEurini mi sembra un po strano :hmph:
Fatevi vivi GM...Sono curiosa :devil:
 

DeletedUser

Guest
Tutti gli hack che girano per i siti sono facilmente rilevabili dai nostri dispositivi.

Inoltre è possibilissimo che abbia ricevuto tutti quei diamanti. Basta semplicemente che si ha tanto denaro e sa quanti se ne possono comprare.

Comunque noi lo diciamo sempre che se rilevate delle situazioni strane inviate un ticket al nostro supporto e loro faranno i dovuti controlli. :)
 

DeletedUser

Guest
non capisco perchè si deve sempre pensare male.
evidentemente sono persone che possono permettersi di acquistare diamanti, magari sono persone che lavorano da anni e guadagnano un sacco di soldi non ti pare?
 

DeletedUser9990

Guest
Ok invierò un Ticket sono curiosa :thumbsup:

Cmq i GrandiEdifici sono 7 e quindi gli Eurini spesi penso che non siano piu i 1'000 di prima ma un pochino di più...
Vediamo il Supporto cosa mi fa sapere :cool:

Qualsiasi risposta mi verra data mi sembra sempre e comunque strano :hmph:

Ste cavolo di faccette so troppo faschion :razz:

- - - Updated - - -

non capisco perchè si deve sempre pensare male.
evidentemente sono persone che possono permettersi di acquistare diamanti, magari sono persone che lavorano da anni e guadagnano un sacco di soldi non ti pare?

Se avrei 1'500euro da spendere piu soldi che voglio avere secondo te li spendo qui?! -.- Nulla togliere a questo gioco che e carino ma mille e cinquecento euro sono veramente na barca di soldi...Non voglio pensare male ma permetti che mi viene qualche dubbio! E mi vorresti mettere a credere che non te venuto qualche dubbio anche a te?

- - - Updated - - -

Uhmmm...Dal link di Samurai vengo reindirizzata in un Sito della Innogames dove l'inglese domina...Io un po lo acciacco ma purtroppo non lo conosco cosi bene da potermici raccapezzare su quel sito...Purtroppo mi tocchera continuare a giochicchiare rimanendo con questo dubbio...dubbio dubbio dubbio! Pensavo che voi GM di questo Forum potevate fare un controllo ma non essendo cosi mi toccherà lasciar perdere..:mad:
 

DeletedUser

Guest
Ciao mia gildana... anche io avevo un vicino dove erano presenti solamente edifici premium (acquistabili solamente con diamanti) e ti posso assicurare che erano molto di più di 70 e dal costo in diamanti elevatissimo!!! un giorno mentre andavo a motivarlo mi sono accorto che aveva cancellato quasi tutti gli edifici sopra citati!!!
 

DeletedUser9916

Guest
Ciao mia gildana... anche io avevo un vicino dove erano presenti solamente edifici premium (acquistabili solamente con diamanti) e ti posso assicurare che erano molto di più di 70 e dal costo in diamanti elevatissimo!!! un giorno mentre andavo a motivarlo mi sono accorto che aveva cancellato quasi tutti gli edifici sopra citati!!!

Questo l'ha fatto anche un mio vicino, in uno dei rari cambi di vicinato io e miei 3 gildani ci siamo ritrovati questo nuovo vicino, come tutti i lunedi abbiamo fatto il nostro giro di attacchi, ad uno gli ha scritto in pvt, lamentandosi degli attacchi, e poi ha raso al suolo la citta....
 

DeletedUser9990

Guest
Se ce qualche volenteroso italiano coniscitore dell'inglese perche non spara un ticket allo staff da parte mia e di altri chiedendo il controllo dei vari giocatori citati con le citta piene di edifici premium?! Sarebbe una gentilezza utile a tutti coloro che usano questo gioco per divertirsi senza usare Hack...Si potrebbe aprire un Thread apposito dove qualche volenteroso posta al supporto per controlli e fa sapere le risposte :) Anche perche mi rompe il caxxo che io devo aspettare mille minuti e loro usano trucchi...
 

DeletedUser9280

Guest
Se vuole segnalare degli utenti al supporto, può farlo tranquillamente: i ticket vanno scritti in italiano.
 

DeletedUser9916

Guest
In base a quanto ho speso io ho fatto il conto che con 400 € faccio "tutto": 5 acquisti da 80 € prendo 65.000 diamanti, con questi 65.00 diamanti riesco a fare 12 GE e 70 distillerie del profumo..

C'è chi compra l'iPhone5 (spendendo di più) e chi 12 GE e 70 distillerie, non vedo perchè chi opta per la seconda ipotesi debba essere accusato di Hack o trucchi
 

DeletedUser13495

Guest
il discorso mi pare che sia un altro, cioe uno spende 400 euro e poi demolisce la citta?, cmq a prescindere da tutto una controllatina fa sempre bene, perche sappiamo tutti che gli hacker rovinano un sacco di giochi,forge of empire non sarebbe ne il primo nell'ultimo, quindi finiamola di pensare che il fenomeno hacker sia solo una lucubrazione mentale e che non esista
 

DeletedUser9916

Guest
Non dico che non ci siano, dico solo che non tutti quelli che hanno edifici premium lo sono
 

DeletedUser15955

Guest
Contate però anche i sistemi di referenze che danno 200 diamanti l' uno. E comunque, non puntate il dito contro i Grandi Edifici, visto che molta gente spende la maggior parte dei propri punti ricerca per aiutare gli altri e ricevere a sua volta progetti, punti e medaglie...
 

DeletedUser13495

Guest
basta andare su google., ci sono migliaia di hack per forge, spero che ci sono sistemi per scoprire chi ne fa uso, perche anche su youtube si vede fare di tutto, diamanti illimitati, monete e materiali,

- - - Updated - - -

potremmo conoscere le inizative ointraprese da forge per contrastare gli hacker in game, senza dire i nomi , ma piu o meno quanti hack vengo scoperti mediamente la settimana?
 

DeletedUser9280

Guest
L'utilizzo di tutti gli hack esistenti per Forge of Empires è facilmente rilevabile dai nostri sistemi di monitoraggio.

Non possiamo divulgare alcuna informazione riguardo ai provvedimenti presi nei confronti di chi li utilizza.
 

DeletedUser13495

Guest
posso sapere un semplice informazione, quando un utente viene bnnato scompare anche la sua citta o rimane per un tot di tempo dopo anche senza proprietario?
 

DeletedUser

Guest
avete mai sentito parlare di "dogma"?
bene, nella gestione di questo tipo di giochi vige il dogma, è così e non puoi fare domande, abbi fede..
 

DeletedUser7838

Guest
volevo fare una precisazione a riguardo ad hack per cosi' dire funzionanti quelli che vedete su youtube sono tutti per far spillare soldi al vostro portafoglio e non danno nessun vantaggio nel gioco
1.sono tutti fasulli creati apposta per abbonarsi a vari giochi o altro tramite telefonino
2.quelli attualmente in uso e funzionanti sono e ripeto sono tutti rintracciabili dai nostri sistemi di controllo
3.chiunque venga sorpreso ad utilizzare una qualsiasi e ripeto qualsiasi forma di avvantaggiamento non consono al gioco verra' bannato per sempre non per tot giorni
4. il nostro DOGMA e' il NOSTRO e VOSTRO regolamento di gioco e del forum
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima