Mi sta venedo il dubbio che...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser9916

Guest
Leggendo tra le righe di Matrix01 si capisce che dopo un BAN un utente non accede al gioco, che dopo 30 giorni rimuove automaticamente la città :)
 

DeletedUser

Guest
In base a quanto ho speso io ho fatto il conto che con 400 € faccio "tutto": 5 acquisti da 80 € prendo 65.000 diamanti, con questi 65.00 diamanti riesco a fare 12 GE e 70 distillerie del profumo..

C'è chi compra l'iPhone5 (spendendo di più) e chi 12 GE e 70 distillerie, non vedo perchè chi opta per la seconda ipotesi debba essere accusato di Hack o trucchi


Che poi, fortuna che ci sono quelli che spendono 4-500 euro o anche di più in questo gioco.
E' grazie a loro se posso giocare gratis :mrgreen:
 

DeletedUser13495

Guest
gli hack le prime persone che non rispettano ,sono proprio quelli che pagano e che contribuiscono allo sviluppo di questo gioco, un gioco che non guadagna non viene aggiornato ma viene chiuso, quindi debellare il fenomeno hack significa salvaguardare il gioco.
Penso che 20 euro al gioco li daro, ma solo quando togleranno la dicitura beta, non mi piace pagare per una beta, perche ammettiamo che esce un mondo piu completo poi ne soffrirei di aver buttato i soldi, secondo me nel caso uscisse un modo aggiornato e modificato in versione definitiva dovrebbero rimborasre i soldi dando damanti da usare nel nuovo mondo definitivo. spero di essere stato chiaro, in questo caso li spenderei anche adesso
 

DeletedUser9990

Guest
gli hack le prime persone che non rispettano ,sono proprio quelli che pagano e che contribuiscono allo sviluppo di questo gioco, un gioco che non guadagna non viene aggiornato ma viene chiuso, quindi debellare il fenomeno hack significa salvaguardare il gioco.
Penso che 20 euro al gioco li daro, ma solo quando togleranno la dicitura beta, non mi piace pagare per una beta, perche ammettiamo che esce un mondo piu completo poi ne soffrirei di aver buttato i soldi, secondo me nel caso uscisse un modo aggiornato e modificato in versione definitiva dovrebbero rimborasre i soldi dando damanti da usare nel nuovo mondo definitivo. spero di essere stato chiaro, in questo caso li spenderei anche adesso

Su questo sono daccordo anche io...Rimborso FTW e pagherei volentieri 20euri per comprare progetti di un GrandeEdifrocio che o quasi finito e magari anche qualche espansione :D
 

DeletedUser

Guest
volevo fare una precisazione a riguardo ad hack per cosi' dire funzionanti quelli che vedete su youtube sono tutti per far spillare soldi al vostro portafoglio e non danno nessun vantaggio nel gioco
1.sono tutti fasulli creati apposta per abbonarsi a vari giochi o altro tramite telefonino
2.quelli attualmente in uso e funzionanti sono e ripeto sono tutti rintracciabili dai nostri sistemi di controllo
3.chiunque venga sorpreso ad utilizzare una qualsiasi e ripeto qualsiasi forma di avvantaggiamento non consono al gioco verra' bannato per sempre non per tot giorni
4. il nostro DOGMA e' il NOSTRO e VOSTRO regolamento di gioco e del forum

copia/incolla dal regolamento di gioco:

"E’ assolutamente vietato fare utilizzo di bots o scripts. I giocatori che risulteranno violare questa regola subiranno sanzioni severe, incluso il ban permanente."

interpreto a mio modo.. sanzioni severe, incluso il ban permanente, bene, mica c'è scritto che la sanzione è il ban permanente, c'è scritto incluso.. quindi deduco che per un player ci potrebbe essere un ban permanente e per un altro un ban a tempo.. normalmente i ban permanenti si danno ai recidivi, quindi stride un po' la tua affermazione "3.chiunque venga sorpreso ad utilizzare una qualsiasi e ripeto qualsiasi forma di avvantaggiamento non consono al gioco verra' bannato per sempre non per tot giorni"..
 

DeletedUser

Guest
io ho trovato uno che ha 5 battaglie viinte e ha 380 medaglie. preciso che si trova ancora nell età del ferro. secondo voi dovrei mandare un messaggio al supporto?

niente grandi edifici.. solo 4 casette e un paio di edifici per produrre materiali
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ho capito.. è solo un account creato per dare tutti i punti ricerca ai grandi edifici
 

DeletedUser

Guest
ho capito.. è solo un account creato per dare tutti i punti ricerca ai grandi edifici

Questo non significa che sia sicuramente un multiaccount, se uno decide di fare un' opera di bene e donare tutti i suoi punti ai GE di qualcun'altro non vedo perché dovrebbe essere punito...
 

DeletedUser

Guest
State omettendo un particolare fondamentale: i diamanti che si ottengono "gratis".
Andando nell'area acquisto diamanti, e cliccando su "guadagna diamanti" e poi sulla sezione "gratis", ci sono una serie di offerte, in costante aggiornamento ogni 24/48 ore, che forniscono diamanti. Certo, alcune sono rischiose (istallazione di vari programmi), ma altre non più di tanto. Mediamente danno dai 5 ai 20 diamanti ogni offerta, ma non di rado scattano (sempre nella sezione gratis, bada bene) offerte cospicue. Ultima ad esempio era quella della Nielsen che dava 243 diamanti senza l'esborso di un euro.
L'importante è controllare sempre bene il fornitore dei diamanti, che non sia qualche bot o qualcosa di dannoso, e, mediamente si ottengono dai 500 ai 700 diamanti a settimana. Considerando che i primi in classifica sono dei nerd e si presume che stiano fissi a monitorare quelle offerte, moltiplichiamo i 500 diamanti base per 12 settimane ed hai una base di 6.000 diamanti gratis in 3 mesi. Aggiungici qualche decina di euro di acquisti e qualche quest che da diamanti e arrivi, a fronte di una spesa minima, a quel fantomatico quantitativo di diamanti.
 

DeletedUser16751

Guest
Cavolate.. chi ha tanti diamanti o bara o spende. Punto.
 

DeletedUser

Guest
In effetti......io penso che chi ha diamanti nel 90% dei casi spende,il restante prende quelle offertine,ma non ci si ricava 6000 diamanti secondo me.
 

DeletedUser

Guest
ma lo sapete che c'è la gente ricca? anche io se starei pieno di soldi gli sfizi me li farei passare tutti! xD
 

DeletedUser

Guest
Ce un giocatore che ha concluso tutti i GE...non ha speso miliono di euro...sono 4 ricariche da 79€....e ce li ha tutti!
ovvio che tutti sti soldi io non li spenderei mai....ma se uno se lo puo permettere...che faccia pure!
 

DeletedUser

Guest
Appoggio il pensiero di cocaina, trovo alquanto strano dall'oggi al domani determinate espansioni.
Sicuramente c'è gente che spende un sacco di quattrini in questo gioco, tuttavia in giro ci sono diversi software che puzzano.
 

DeletedUser

Guest
ma giocare e non rosicare così tanto? è dai primi browser game che gli shopper esistono...tutta sta polemica che denota nell'80% dei casi una profondissima ignoranza, non la capisco...
 

DeletedUser12380

Guest
Quoto jollysmoked...ma che ve ne frega a voi se uno spende soldi nel gioco?!
pure io ci ho speso 50euro...mi andava e l'ho fatto. Sono studente universitario ma lavoro come cameriere extra in vari hotel, insomma i miei sfizzi me li pago io e non i miei quindi sono libero di fare quel che voglio con i miei soldi!
Per me a tutti quelli che scrivono cose del tipo chi ha diamanti o spende o bara o che sò è solo perchè a lui non va giù che altri fanno e lui no.....insomma e smettetela!!
 

DeletedUser9280

Guest
L'ultimo post di questa discussione (quello di giuseppeallegra) risaliva ad un mese fa.

Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima