Miglioramenti Campi di Battaglia di Gilda 2021

valibrì

Membro dello staff
Moderatore del Forum
GBG 2021 Banner.png

Salve Re e Regine,

Siamo felici di annunciare che sono in arrivo per voi alcuni aggiornamenti significativi dei Campi di battaglia di gilda! Si tratta di aggiornamenti che includeranno una mappa completamente rinnovata, inediti edifici ricompensa e una nuova visualizzazione delle leghe dei Campi di battaglia all'interno della panoramica della gilda! Inoltre, abbiamo anche incluso alcuni miglioramenti alla qualità della vita, implementati in base ai suggerimenti raccolti tra le nostre community. Non vediamo l'ora che vi buttiate nel gioco!


L'aggiornamento dei Campi di battaglia sarà disponibile dall'8 dicembre!

Nuova mappa - L'arcipelago delle cascate

Combined Map.png



Posizione del quartier generaleDettagli
spawn points.png
  • esagoni
  • 5-8 gilde
  • 61 province in totale
  • 3-6 province confinanti.

Con gli esagoni, siamo stati in grado di inserire due province vicine in più (al posto delle 4 precedenti), assicurando una maggiore strategia in termini di confronto con le gilde avversarie!

Le mappe si alterneranno e saranno specifiche per il mondo, il che significa che tutto il vostro mondo giocherà in contemporanea sulla stessa mappa e, una volta che il ciclo sarà finito, ritornerà l'altra mappa in quello successivo.

Informazione importante: nell'Arcipelago delle cascate, ci sarà un diverso set di ricompense individuali ottenibili dai combattimenti e dalle negoziazioni!

Miglioramento ai nomi delle province

Abbiamo anche modificato il sistema di denominazione della mappa, così ora sarà più facile coordinare gli attacchi e sapere contro quale provincia si vuole intraprendere un'azione.

Prima di questo aggiornamento, ogni provincia era identificata da una lettera e un numero. La lettera indicava la direzione più il settore (ad esempio D per il settore sud-ovest) e il numero dell'anello in cui si trovava la provincia (ad esempio 1 per il primo anello). Con questo aggiornamento, abbiamo implementato quanto segue:

Province Names.png
Per permettervi di essere più precisi nel trovare la provincia, abbiamo aggiunto una lettera indicante la relativa posizione all'interno del settore e dell'anello.

Nuovo edificio ricompensa - Il Gran Elefante

E non è tutto! Se riuscite a completare con successo una campagna nella nuova mappa dell'Arcipelago delle cascate, potreste ricevere dei frammenti del kit di selezione per il "Gran Elefante"! Il Gran Elefante è un edificio 4x3, migliorabile fino a 8 livelli. Man mano che lo aggiornate, riceverete diversi bonus tra cui: un bonus di produzione di monete, punti Forge, ma anche beni per la tesoreria della gilda e un aumento del potere di gilda! Infine, cosa più importante, c'è anche un bonus di attacco per il vostro esercito di attacco!

Al suo ottavo e ultimo livello, dovrete fare una scelta. Essa riflette la varietà di ruoli che l'elefante ha ricoperto nel corso dei secoli! Sceglierete di impiegare il Gran Elefante in battaglia, nel commercio o nel supporto? Con queste tre opzioni finali, la decisione è nelle vostre mani!


La regalità dell'elefanteIl bazar dell'elefanteLa cittadella dell'elefante
R_SS_MultiAge_Battlegrounds3hRoyalty.png
R_SS_MultiAge_Battlegrounds3hBazaar.png
R_SS_MultiAge_Battlegrounds3hCitadel.png
Con questa scelta vi attende una ricchezza incredibile! Ricevete un bonus di produzione di monete migliorato e un aumento dei punti Forge.Siete commercianti per natura ma anche abili nel cooperare! Ricevete più beni per la tesoreria di gilda!Dimenticate il resto, l’importante è il boost all'attacco! È ora di gettarvi in battaglia con l'aumento del bonus per le armate d'attacco. Non vi fermerà nessuno!

Informazione importante: il set di ricompense del Gran Elefante è specifico per la nuova mappa (Arcipelago delle Cascate) e non sostituisce quelle della mappa precedente (Arcipelago dei Vulcani). Pertanto, è ancora possibile vincere la Statua dell'onore e la Strada della vittoria nella mappa precedente!

Edificio a catena da collegare: il Giardino iridescente

Tuttavia, ciò che si può vincere da una campagna di successo non finisce qui! Infatti, i partecipanti alla lega diamante e platino possono anche vincere frammenti del Giardino iridescente. Con abbastanza frammenti, potete costruire una delle tre possibili versioni dell'edificio e potenziare i valori del vostro Gran Elefante!

Edificio a catena da collegare: Giardino iridescente (2x3)
D_SS_MultiAge_Battlegrounds4.png
D_SS_MultiAge_Battlegrounds4b.png
D_SS_MultiAge_Battlegrounds4c.png

Una volta collegato:
  • Bonus Felicità
  • Potenziamento difensivo per l'attacco
  • 3 beni
  • 1 punto Forge

Attenzione: essendo un edificio a catena, dovrà essere collegato al Gran Elefante per ricevere i bonus.


Nuova visualizzazione delle leghe nella panoramica di gilda

Per aiutarvi a seguire i progressi nei campi di battaglia di gilda, e per vedere i successi che avete ottenuto in passato, abbiamo aggiornato il menù della gilda per includere una nuova visualizzazione della classifica! Eccola qui:


Interfacci_%20nuovi_campi_1.png
Essa include dettagli su quante volte avete vinto in un campo di battaglia, ma anche la quantità di punti lega da voi posseduti.

Se passate il mouse (o toccate) sul display dei campi di battaglia di gilda, potete vedere il pop-up che mostra la vostra partecipazione (cioè quanti campi di battaglia avete completato nella rispettiva lega).​


Informazione importante: le informazioni nel menù del profilo di gilda verranno visualizzate solo quando la vostra gilda avrà raggiunto il numero minimo di Punti Azione (40 in totale). Sono concessi Punti Azione per aver completato battaglie (1 punto ognuna) oppure negoziazioni (2 punti ognuna).


Miglioramenti alla qualità della vita

Oltre agli aggiornamenti summenzionati, abbiamo anche incluso alcune migliorie (spesso richieste) alla qualità della vita, che abbiamo raccolto dalle nostre varie community.

In primo luogo, abbiamo aggiornato l'HUD per includere più dettagli sui singoli settori. È possibile attivare e disattivare queste informazioni nel seguente modo:

Interfacci_%20nuovi_campi_2.png


Toggle view on.png
Una volta attivata, vedrete una sigla che mostra il nome della provincia (ad esempio A5B), ma anche il numero di slot di costruzione disponibili in totale.

Targeted and Ignored.png
Quando è attivata, questa visualizzazione mostrerà anche gli scudi della gilda, ma anche quali province hanno il "mirino" e quali il simbolo di "ignora".

Attenzione: questa finestra mostra gli scudi della gilda, le coordinate delle province e le province con 'Mirino' e 'Ignora', ma anche nell'altra finestra ci sono informazioni rilevanti. Pertanto, vale la pena di attivarle e disattivarle secondo necessità.

Questo non è l'unico miglioramento della qualità della vita incluso in questo aggiornamento, infatti abbiamo migliorato i registri dei Campi di battaglia per includere ulteriori informazioni:


Interfacci_%20nuovi_campi_3.png
Quando una provincia viene conquistata dalla vostra gilda, essa riceverà informazioni aggiuntive su quale giocatore ha compiuto l'ultima azione di conquista. Verrà visualizzata anche la gilda a cui la provincia è stata presa (a meno che non fosse posseduta da nessuno, nel qual caso verrà mostrato solo il nome della provincia e del giocatore conquistatore).

Come ulteriore aggiornamento alle informazioni sui Campi di battaglia, abbiamo anche implementato un registro degli "Intrusi", che mostrerà chi ha compiuto un'azione in una provincia marcata con "Ignora". In questo modo la vostra gilda potrà sapere chi disubbidisce alle istruzioni!

Informazione importante: il registro degli "Intrusi" verrà mostrato solo ai membri della propria gilda e solo al primo attacco del giorno di un gildano su una provincia marcata con "Ignora". Ulteriori attacchi durante la giornata nella stessa provincia non saranno segnati nel registro. Tuttavia, un altro attacco il giorno successivo (nella stessa provincia) sarà invece registrato.

Speriamo che l’aggiornamento 2021 dei Campi di battaglia di gilda vi piaccia! Quali sono le caratteristiche che apprezzate di più? Fatecelo sapere dandoci un feedback QUI!

Nel caso in cui non l’abbiate visto, date un'occhiata al nostro video di rilascio della funzione!

Infine, se non l'avete ancora fatto, unitevi al nostro gruppo Facebook! È il posto ideale per saperne di più su Forge, ma anche per partecipare ad altre attività come i concorsi!

Cordialmente,
Il vostro team di Forge of Empires
 
Ultima modifica:

valibrì

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Aggiornamenti ai Campi di battaglia della gilda 2021 - Domande frequenti (FAQ)

DOMANDERISPOSTE
La vecchia mappa verrà sostituita da quella nuova?No, si alterneranno. Ciò significa che la mappa cambierà a ogni ciclo. Dopo aver giocato in una mappa, al ciclo successivo si giocherà nell’altra.
Riuscirò a ottenere la Statua dell'onore e la Strada della vittoria?Sì, con la mappa vecchia (Arcipelago dei Vulcani), potete vincerle entrambe. Il nuovo set di premi Gran Elefante sarà fornito solo nella nuova mappa.
Le ricompense individuali dopo un combattimento/una negoziazione sono le stesse della vecchia mappa?No, c’è un set rinnovato di ricompense individuali da ottenere sulla nuova mappa (Arcipelago delle cascate).
Perché nessuno viene visualizzato come 'Intruso', quando ci sono stati dei combattimenti in un settore marcato?Al momento, viene registrato solo il primo combattimento per giocatore al giorno. Questo significa che se qualcuno ha già fatto un combattimento nello stesso settore durante quel giorno, esso non verrà registrato. Solo se il giorno successivo viene lanciato un altro attacco, si attiverà di nuovo il registro degli “Intrusi”.
Cosa viene mostrato di preciso nel profilo di gilda e perché i numeri nel popup differiscono da quelli del profilo?Abbiamo aggiornato il profilo di gilda per mostrare quanti campi di battaglia avete vinto in ogni lega.

Il popup mostrerà a quanti campi di battaglia avete partecipato in ogni lega.
 
In cima