Miglioramenti Campi di Battaglia di Gilda - Punti Lega

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
PrototypeLogo.png


Punti Lega (MMR)

Salve Re e Regine,

Con il prossimo aggiornamento, il 25 Maggio, rilasciamo una nuova funzionalità richiesta e attesa da molto tempo relativa ai Campi di Battaglia di Gilda!

Ci avete chiesto di visualizzare il Match Making Ranking (MMR) e l'abbiamo reso possibile. Questo è stato richiesto per aiutare le persone a calcolare i propri progressi. Abbiamo deciso anziché di condividere semplicemente i numeri che utilizziamo, di mostrarvi nel gioco direttamente l'MMR in modo che possiate tenerne traccia. Per renderlo più semplice ci riferiremo al MMR nel gioco con i "Punti Lega" o LP.
I Punti Lega saranno visibili in numerose schermate nel gioco:
  • Nella classifica all'interno di un campo di battaglia di gilda in corso, saranno mostrati quanti Punti Lega riceverà ogni gilda in base al proprio posizionamento nel campo di battaglia.
  • Nella schermata del forziere delle ricompense che mostra i risultati degli ultimi Campi di Battaglia. Questo mostrerà il guadagno e la perdita di LP durante questo round, come anche se la gilda è salita o scesa di posizione nella lega.
  • Il Pannello Info di Gilda che include anche una revisione visiva della finestra per allinearla tematicamente con altre finestre. I Punti Lega saranno visualizzati sulla schermata informativa, anche come dettagli della gilda in classifica nelle Spedizioni di Gilda.
  • Nella Classifica di Gilda, dove sarà possibile vedere i Punti Lega di ciascuna gilda.

Speriamo vi piaceranno questi miglioramenti dei Campi di Battaglia di Gilda e vogliamo sapere il vostro feedback in QUESTA DISCUSSIONE! Li leggeremo per aggiungere nuovi miglioramenti ai Campi di Battaglia di Gilda in futuro, tenetevi aggiornati!


Il Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Buongiorno a tutti, volevamo comunicarvi che a causa di alcuni problemi riscontrati prima del rilascio, la InnoGames ha deciso di rimandare l'aggiornamento. Sarà fatto il prima possibile. Ci scusiamo per il ritardo.
 
In cima