Miglioramenti dell'interfaccia grafica e test di alcune funzionalità

kuro

Membro dello staff
newlogo1.png
Cari Re e Regine,

Il 17 Agosto, vi presentiamo tre nuovi aggiornamenti al gioco: la Finestra delle Missioni Espandibile, una Barra dei Bonus migliorata e un Bonus di Accesso Quotidiano!

Finestra delle Missioni Espandibile

CQW2.jpg

CQW.jpg


Questo aggiustamento sarà applicato solo alla versione mobile del gioco.

Invece di avere molti pulsanti sulla sinistra per ogni tipo (Storia, Missioni Ricorrenti, Missioni Secondarie e Speciali; Sfide Giornaliere; Missioni Evento), ora ce ne è solo uno per accedere alla "Panoramica delle Missioni". In questa panoramica è possibile passare tra i diversi tipi e completare le missioni come al solito.

Barra dei Bonus Migliorata

Screenshot%202023-07-25%20111917.png


Con questo cambiamento, abbiamo apportato alcune migliorie alla barra dei bonus, e finalmente l'abbiamo portata anche nell'app. Sono passati i giorni in cui dovevate scorrere la lunga lista dei bonus. Ora, tutti i bonus dello stesso tipo sono raggruppati insieme. Cliccandoci sopra, vedrete tutti i vostri bonus attuali dello stesso tipo.

Bonus di Accesso Quotidiano

DLB.png


Vi preghiamo di notare che questa modifica non sarà attivata per tutti i giocatori ancora. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a leggere il nostro post sugli AB tests in Forge of Empires qui.

Il Bonus di Accesso Quotidiano è esattamente ciò che sembra: accedendo ogni giorno otterrete nuove ricompense! Più giorni vi connettete, migliori saranno le ricompense. Assicuratevi di non perdere un giorno, altrimenti la vostra serie si interromperà e dovrete ricominciare. Accedete 28 giorni di seguito per ottenere il massimo. Se ci riuscite, potrete iniziare a riscuotere nuovamente le ricompense!

Cosa ne pensate di questi cambiamenti? Condividete la vostra opinione nella discussione sui feedback qui.

Cordiali saluti,
Il vostro Team di Forge of Empires
 
In cima