Miglioramenti GvG

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
newlogo1.png

Salve Re e Regine,

Grazie mille per tutti i vostri commenti ricevuti finora sui miglioramenti che stiamo apportando alle GvG. Vogliamo darvi un breve aggiornamento su dove siamo con i nostri progressi.

GvG le modifiche al timer del calcolo verranno implementate SOLO SUL MERCATO INGLESE a partire dal25 Settembre. Il primo reset avverrà alle 12:00 quel giorno. Stiamo ancora raccogliendo dati e feedback su questa funzione e desideriamo un mercato più ampio con più mondi per osservare ulteriormente gli effetti. Ad alcune delle domande più frequenti sui nuovi timer di ricalcolo del Beta viene data risposta facendo nello spoiler di seguito:

Di seguito è riportato un elenco dettagliato che copre gli argomenti delle domande e risposte più frequenti ricevute sul Beta:
Reset
Ci sono tre orari di reset alle 04:00, 12:00 e 20:00.

Offrire Liberà
Ogni giocatore fidato può rilasciare 2 settori per periodo di reset.

Protezione Settori
Dura 2 quindi può essere tra le 8 e le 16 ore in base al fatto che un settore è stato acquisito all'inizio o alla fine del reset. Quindi se prenderete un settore alle 16:01 o alle 19:59 sarà protetto fino alle 04:00 (2 reset dopo)

Bonus Supporto
Questo viene aggiornato ad ogni reset. Il valore di supporto del settore originale è stato ridotto a un terzo del valore precedente e arrotondato per fornire lo stesso (o in alcuni casi più) bonus di supporto che avreste guadagnato in precedenza mantenendo un settore per 24 ore.

Classifica
I primi giorni vengono aggiornati ogni giorno alle 20:00 e alla Gilda in prima posizione alle 20:00 viene attribuita la prima posizione per quel giorno.

Potere di gilda, livello di gilda e classifica della provincia di gilda sono calcolati ad ogni reset.

Ricalcolo QG
Uno a reset

Attaccare un settore precedentemente rilasciato
Non puoi attaccare un settore a cui hai concesso la libertà fino a dopo il reset successivo.

Assedio con un clic
Attualmente non è pianificato con questo aggiornamento in quanto richiede un'indagine su come garantire che il costo dell'assedio sia concordato su quale deve rimanere sul posto e deve essere adeguatamente bilanciato. Il feedback su questo è ancora in esame.

Costi assedio
(Questi sono attualmente invariati. Il feedback per ridurre questi costi è ancora in esame.)

Vista di protezione del settore schermato
Attualmente non è possibile verificare se un settore ha subito una protezione. Feedback su questo è ancora in esame

Unità casuali nei settori rilasciati
L'aggiornamento casuale delle unità nei settori rilasciati è stato rilasciato su tutti i server il 19 settembre.

Continuate fornirci i vostri feedback in QUESTA DISCUSSIONE e grazie per la vostra assistenza continua nel testare le nuove funzionalità e riportare problemi.

Grazie ancora,

Il Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica:
In cima