Implementata Miglioramenti visibilità città

DeletedUser875

Guest
Proposta:
espandere l'area di scorrimento della mappa città/ cambiare colore animazioni della raccolta materiali-monete


Dettagli:
salve, recentemente ho montato la lavorazione dell'olio di balea nell'angolo più a nord possibile in una città... ma aimè non si vede bene l'edificio perchè resta bloccato lo scorrimento mappa poichè giunge al limite... si può fare qualcosa?



p.s. come 2 proposta ho pensato di cambiare il colore delle icone sugli edifici quando si deve raccogliere monete o materiali, si confondono quando sono grigie soprattutto sulle case del basso medioevo... sarebbero perfette su un bronzato o un azzurrino :)

Abuso:
nessun abuso

Opzionale: Screen:
Se non si capisce il problema degli edifici metterò uno screen.

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
In caso di ulteriori osservazioni in merito alla proposta, si prega di aggiungerle qui.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18110

Guest
bella come idea, sopratutto quella di riuscire a vedere totalmente gli edifici posti agli estremi della città
boccio per quanto riguarda il colore; ogni era ha dei colori diversi e cambiando quello attuale con un altro colore si sposta solo il problema e non si risolve nulla
 

DeletedUser875

Guest
vabbè ma azzurro o verde non penso vedremo mai edifici xD
 

DeletedUser12908

Guest
Si la prima no la seconda le motivazioni le ha dette viking
 

DeletedUser

Guest
non so se è un problema di FoE,forse è del tuo pc ma succede a tutti(me compreso)quindi approvo la prima non la seconda
 

DeletedUser20734

Guest
io approvo la seconda la prima nn mi sembra un grande problema
 

DeletedUser

Guest
Poter vedere tutta la città non sarebbe male.

Il cambio di colore che si faccia o meno non cambierebbe nulla.
Anzi, ho paura che colorare l'indicatore renederebbe ancora più facile confonderlo.

- - - Updated - - -

io approvo la seconda la prima nn mi sembra un grande problema

Detto da te che hai aperto un post per poter copiare tutta la tua città fa un pò ridere, però :mrgreen:
 

DeletedUser875

Guest
come dite voi :) comunque per la seconda si potrebbe lasciare il grigio ma almeno renderle più evidenti :)
 

DeletedUser17132

Guest
Le case con portico del coloniale sono azzurre.
E` meglio lasciare il grigio perche` i giocatori sono ormai abituati a quel colore.
Si potrebbe ingrandire l'icona quando la mappa non e` in zoom per renderla piu` evidente ^^
 

DeletedUser875

Guest
eh magari qualche soluzione di questo genere per aumentarne la isibilità :)
 

DeletedUser875

Guest
beh io credo che se chi di dovere la riportasse non avrebbero problemi a risolvere sicuramente il primo punto xk più che un suggerimento è la correzione di un bug che il gioco ha... la seconda era una proposta... spero lo staff riporti almenoo la prima che anche dal punto di vista di sviluppo occupa poco tempo :)
 
In cima