Miglioramento caserma guardie con vessillo

.Leonida

Bracciante
Proposta:
Dare un bonus alla caserma delle guardie con vessillo

Metodo alternativo:
Attualmente nessuna alternativa

Dettagli:
L'idea è quella di dare un senso alla caserma in oggetto che in sè non è di alcun aiuto in città. Come è stato fatto per la caserma dei tamburini (che nessuno credo avrebbe messo in città se non avesse dato un bonus di attacco del 4%). La proposta è "dare alla caserma delle guardie con vessillo posizionata in città un bonus difensivo del 4%".
Poi ci possono essere varie alternative:
a) bonus difensivo 4% alle unità che attaccano;
b) bonus difensivo 4% alle unità che difendono la città;
c) bonus offensivo/difensivo alle unità che difendono la città.


Abuso:
Non vedo possibilità di abusi

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Ho verificato ma non ho trovato nulla
 

DeletedUser32969

Guest
Più che bonus del 4%, molta gente non le piazza perché occupano troppo spazio e le loro statistiche sono estremamente basse. Sinceramente è più vantaggioso averle indipendenti.
 

Rubicone

Contadino
Nonostante i bonus, l'impiego dei due pigiamosi :D non l'ho trovato utile né dalla mia né dalla parte avversaria.
 

DeletedUser33840

Guest
io di tambu ne ho ben 3 caserme in citta...e li tengo soprattutto per il bonus e poi fino al pieno sono anche utili.....le guardie senza bonus non le metto.....percui approvo!
 

.Leonida

Bracciante
Più che bonus del 4%, molta gente non le piazza perché occupano troppo spazio e le loro statistiche sono estremamente basse. Sinceramente è più vantaggioso averle indipendenti.

Non ho capito..... non parlo comunque del bonus delle "unità" ma di un'eventuale bonus che darebbe la caserma, così come fa la caserma dei tamburini che ti dà un bonus del 4% quando attacchi "a prescindere" dal fatto che usi o meno i tamburini
 

Andre81

Contadino
Non aggiungo il sondaggio visto che è una proposta che porta solo vantaggi, quindi nessuno si può definire contrario.
 

DeletedUser14296

Guest
Con tutte le modifiche che hanno fatto alle truppe, tra cui danno minimo e danno massimo infliggibile attualmente attaccare con 95% di bonus di attacco e difesa o 113 di attacco e 107 di difesa da esattamente lo stesso numero di perdite (parlo del ferro dove ho provato)

Per cui mettere guardie con vessillo o tamburini non serve a nulla.... sfortunatamente spesso quando cambiano peggiorano invece di migliorare, vedi ad esempio la foresta pluviale, ormai a livello 10 non si trova un progetto a pagarlo!
 

DeletedUser14296

Guest
ah almeno potevano rendere aggiornabile le guardie con vessillo almeno potevi aggiungere una unità che abbia un valore difensivo correlato alla tua era... ormai con i kit non si sa + cosa farci
 

DeletedUser4590

Guest
approvo serve un bonus anche alla caserma delle guardie con vessillo a condizione che cambi con l'era
 
In cima