Miglioramento raccolta giornagliera

DeletedUser

Guest
Proposta:
Rendere le raccolte giornaliere "raccoglibili" ogni giorno e non ogni 24h.

Metodo alternativo:
NESSUNO

Dettagli:
nel municipio e in altri edifici si puo raccogliere un bonus soltanto aspettando 24h dall' ultima raccolta, io propongo che si possano raccogliere 1 volta ogni giorno nel senso che: io raccolgo da un G.E. o dal municipio o da qualunque edificio speciale con bonus raccoglibile ogni giorno e NON potro raccogliere fino all' ora 00:00

Abuso:
Nessuno
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32244

Guest
non penso si possa fare è una cosa un po' strana.... voglio farti una domanda: come fai con Alcatraz che si raccoglie in meno di 24H se la tua gilda è alta di livello?
 

DeletedUser12908

Guest
non cambia nulla dall'attuale metodo da quello che ho capito
 

DeletedUser31526

Guest
cambierebbe eccome e sarebbe molto utile, ma credo sia una di quelle cose tipo poter ruotare gli edifici che fanno parte delle difficoltà volute.
approvo ma con pessimismo :p
 

RedRed

Contadino
Cambierebbe che non importa più a che ora logghi, per avere il bonus del municipio basta entrare e raccogliere almeno una volta tra le 00:00 e le 24:00

Come sopra approvo con pessimismo, ma solo per il municipio (nessun altro edificio)...
 
Ultima modifica:

DeletedUser25177

Guest
Proposta bocciata

Municipio a parte, tutti gli edifici speciali (re, pozzi, GE, oasi ecc...) sono costruiti per scelta del giocatore che fin dall'inizio è a conoscenza sia del "tempo minimo" di produzione del bonus pari a 24 h sia che non inizia una nuova produzione, finché non viene effettuata la raccolta.

Comunque anche non tenendo conto di quanto sopra, l'effetto di una simile modifica consentirebbe di collegarsi alle 23.59 e raccogliere, attendere le 00.01 e raccogliere nuovamente. Ricollegarsi dopo 47 h e 59 m. e fare la stessa cosa.
A questo punto quanti giocatori si domanderebbero se vale la pena essere presenti ogni giorno nel gioco (poco o tanto che sia), quando è possibile smantellare l'intera città, mettere pozzi, re, tutti i GE, ecc..., due bei lancieri in difesa (quelli di default) ed in paio di minuti ogni 2 giorni raccogliere tutto.

In un gioco in cui il tempo è diamanti ( vuoi sbloccare una tecnologia in fretta? diamanti! non vuoi aspettare i tempi di costruzione degli edifici, addestramento o guarigione unità militari? diamanti! ecc...) se va bene la tua proposta viene accolta ed implementata in questi termini: non vuoi aspettare 24 h per la prossima raccolta? Diamanti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser25177

Guest
io sinceramente non ho capito la proposta... ahaha

propone di togliere il termine di 24 ore da tutti gli edifici speciali, municipio e ge
Esempio: attualmente se oggi raccogli le monete del municipio alle 9.00 avrai nuovamente la possibilità di farlo domani dalle 9.00 in poi, togliendo il termine diventa una raccolta giornaliera: oggi raccolgo alle 9.00 non devo aspettare 24 ore ma solo che sia passata la mezzanotte.
Vale a dire che se oggi raccolgo alle 23.55 posso farlo nuovamente dopo 10 minuti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
proposta contro la politica inno..
serve per chi si collega ogni 48 ore.. solo per questo motivo può nascere una proposta del genere..
la inno più di 12 ore di libertà non le concede, e se te le prendi ci rimetti.. non credo inizino ora ad andare contro le proprie idee da "krumiri"..
 

DeletedUser21796

Guest
in pratica vuoi fare la raccolta a tuo piacimento per evitare i saccheggi?
 
In cima