Migliore Strategia per uppaggio Arc

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser44123

Guest
Buonasera, ormai sono 2 anni pieni che uppo arc e tralasciando un periodo di 5 mesi (novembre 2018-marzo 2019) dove per cambio strategia ho dovuto aumentare la mia presenza sul game, sono riuscito sempre a guadagnare la “pagnotta” giornaliera.
Ho le mie idee su come continuare ma mi piacerebbe sentire anche altre campane.
Meglio concentrarsi su player dove si può entrare sempre matematici?
pro? Contro?
Concentrarsi su player mirati con accordi su % e orari per sbloccati livelli?
Pro? Contro?
 

DeletedUser40852

Guest
La miglior strategia per crescere arc e gli altri GE è: giocare 24h
al secondo posto: chat 90% oppure 85%
terzo posto: scambio punti a gruppetti chiusi
quarto posto: catene infinite
 

DeletedUser44123

Guest
La miglior strategia per crescere arc e gli altri GE è: giocare 24h
al secondo posto: chat 90% oppure 85%
terzo posto: scambio punti a gruppetti chiusi
quarto posto: catene infinite

i punti da te interessati sono ottimi ma non credo che il giocare h24 porti a dei grandi benefici anzi.. se giochi h24 è perche pecchi di avarizia e egoismo.
Come quelli che si circondano di player solo per le posizioni matematiche, perche?
Perchè non pensano che se la da a te la matematica la da a me, che non hai un Ge con la posizione sicura dove investire i tuoi punti e dove a volte per riprendere la posizione ti tocca sborsare almeno 50 punti extra.
Per cosa? per 200 punti circa di guadagno alla settimana, se ti va bene rimanendo al pc almeno 12 ore senza il tempo di una mangiata in santa pace.
Ecco dove picchia il premiato pensiero "egoismo e avarizia" del player medio di foe.
Cosa piu importante penso che ormai chi ha arc sotto il 140 prima di arrivare al 180 ci mettera un lustro.
 

Rubicone

Contadino
scusa @Arcadia XX ma hai chiesto pareri altrui ma, come si dice... te la canti e te la suoni.
Da parte mia credo che il fine non giustifica Anche con tale logica faccio raro uso di chat organizzate per alzare Arc ma anche altri GE. Il tutto senza accanimento soprattutto nella soluzione di opportunità ed opportunismo ad ogni costo. Tradotto: gioco, non lavoro.
 

DeletedUser44123

Guest
scusa @Arcadia XX ma hai chiesto pareri altrui ma, come si dice... te la canti e te la suoni.
Da parte mia credo che il fine non giustifica Anche con tale logica faccio raro uso di chat organizzate per alzare Arc ma anche altri GE. Il tutto senza accanimento soprattutto nella soluzione di opportunità ed opportunismo ad ogni costo. Tradotto: gioco, non lavoro.
Certo.
Io ho le idee chiare su come upparlo ma cerco sempre di migliorarmi
 

DeletedUser

Guest
credo che il migliore dei modi per uppare arc sia sfruttare al meglio le posizioni con chiusure veloci dal livello 90 in su ,cioè quando si ha un margine dell'1% di guadagno si inizia a ragionare ed i punti di guadagno li rimetto su arc stesso ;una volta raggiunto il livello 100 comincio ad avere il 2% e quel 2% di tutte le posizioni che prendo lo rimetto su arc stesso fino ad arrivare al livello 110 ossia il 3% e così via fino al livello 180.uno però deve stare attaccato al pc parecchio anche se non è detto magari uno è bravo a trovare posizioni veloci che chiudono subito.
dopo il 180 arc non aumenta + la percentuale di guadagno e quindi si ferma al 100% quindi non ha molto senso upparlo ulteriormente
 

DeletedUser40892

Guest
Il 180 è il massimo x Arc , finito quello io porterei serra al 180;)))))
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima