Migliori Grandi Edifici - Diamo i numeri

xfranz

Popolano
Per quanto riguarda i TopGE, ricorrono gli stessi rilevati in Cirgard, con alcune sorprese:
> SanBasilio, Innovation, SantaSofia e Deal Castle decisamente snobbati, sia per numero di costruzioni che per PF.
> Più interesse per GE Osservatorio, Torre di Galata, Trasportatore e Oss.delle Stelle; quindi attenzione ai Beni per necessità maggiormente sentita.

Quando riuscirò proverò a fare qualcosa di simile per J.
Ritengo normale che basilio e deal vengano snobbati su K, mi stupisce che vengano snobbati anche sofia e inno, che dopo cape, sono i due GE puntiferi più efficienti in termini di costi/benefici. DI punti non se ne producono mai abbastanza, anche se effettivamente questi due GE sono un po' ingombranti.
Non mi stupisce l'uso dell'osservatorio delle stelle, perchè in un mondo così giovane c'è la corsa per arrivare su Venere e quindi si fa difficoltà ad accumulare beni e i beni dell'era precedente sono fondamentali per le negoziazioni (ora grazie al trasportino e ai CdB se ne fanno molte ma molte di più che in passato).
 

Arcadia XX

Bracciante
Dopo terracotta i GE delle ere superiori non credo abbiano un buon motivo per essere messi (inteso su città di alto livello)
Io me li ritrovo perché in molti me li chiedono e upparli fino al livello 50 almeno mi costa solo qualche giorno di punti vinti dai campi di battaglia.
Penso che l’ottimo compromesso sia l’uppaggio di frontenac tra tutti i ge dopo arc, il resto ha qualche nota negativa in più di chateau.
Entri, fai 2 ripetibili tra una posizione e l’altra e poi stacchi.
(Nell’attesa che la inno si decida a fare qualcosa di decente dove poter investire barcate di punti)
 
In cima