migliori link per guadagnare diamanti??

DeletedUser

Guest
Ho provato a cercare nel forum ma niente, io ho bisogno di 200 diamanti per espandermi cosi sistemo la citta..quali sono i migliori dei tanti link per guadagnare diamanti..senza fregature o dare troppi dati di vita reale..per intenderci ok nome congnome ed email ma indirizzo o altro mi scoccia..grazie mille
 

DeletedUser10507

Guest
:hmph: difficile, ne ho provati alcuni e quasi tutti chiedono anche il numero di telefono, l'indirizzo completo
e poi ti riempiono la mail di una marea di messaggi, temo che la stessa cosa possa succedere con le telefonate promozionali, e l'invio per posta di pubblicità di vario genere, io mi limito a visualizzare i video, quando cui sono, guadagni 1/2 diamanti per volta, ma almeno non dai i tuoi dati.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12380

Guest
e invece nessuno ne ha mai acquistati tramite cellulare??

io lo stavo per fare ma poi oltre al fatto che con carta te ne danno 150 in più allo stesso prezzo (600vs750) nelle condizioni di utilizzo si parlava di un servizio in abbonamento.....e quindi ho lasciato stare!
qualcuno sa dirmi di più??
 

DeletedUser

Guest
secondo me non conviene pagare gli sponsorpay... a meno che non si voglia fare quel particolare abbonamento con quello sponsor indipendentemente dai diamanti bonus, allora sì. (ma fare un contratto per ricevere i diamanti non ha senso, meglio comprarli a sto punto) (esempio: fare l'assicurazione auto con non mi ricordo chi, non ha senso cambiare assicurazione per avere 200 diamanti, ma se uno voleva comunque passare a quell'assicurazione allora prende due piccioni con una fava =) )

a mio avviso gli sponsor pay, tornano utili per raccimolare qualche decina di diamanti ogni tanto, rispondendo a qualche sondaggio o iscrivendosi a qualche mailing list "spammosa". (potete anche fare un'indirizzo email dedicato allo "spam"... non serve che sia uguale a quello del gioco)
 

DeletedUser9757

Guest
scusatemi ma dove trovo questi link che ti danno anche mezzo diamante a botta per video o spam ed email?grazie
 

DeletedUser10507

Guest
clicca sul simbolo ' + ' accanto ai diamanti, seleziona ' guadagna diamanti '
 

DeletedUser

Guest
per un noto gioco di strategia ambientato nello spazio avevo comprato tramite il sistema degli sponsor pay l'equivalente dei diamanti (che là si chiama in un altro modo) e mi sono ritrovato la casella email piena all'inverosimile di spam. nel giro di 15 gg è diventata inutilizzabile... a sto punto meglio mettere mano al portafoglio e comparli direttamente...
 

DeletedUser

Guest
Il consiglio di cyberpanda non è per niente male, ossia crearsi un'altra email apposta per concentrare li tutte le email di spam.
 
In cima