miglioria firma e avatar.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

edoardo14

Popolano
ragazzi, questa è la firma che mi ha fattoi serpico. chi di voi mi conosce l'ha già vista un po' di volte.

nuova firma FoE giusta.jpg

volevo chiedere se fosse possibile, cambiando anche un po' i colori a vostra discrezione, inserire dietro, sullo sfondo, uno di questi stemmi:

fso.jpg

gign.jpg

MI6.jpg


o altri stemmi tipo quelli dell' F.B.I., della C.I.A., della S.W.A.T., della N.S.A. o cose simili.


ovviamente non ho fretta e non voglio nulla togliere al lavoro di serpico, siccome questa modifica mi è venuta in mente ora e non quando l'avevo commissionata a lui.
ovviamente potete postare tutti, non solo serpico o cyber, perchè mi piacerebbe vedere anche i risulati di chi è meno esperto di loro.




grazie mille in anticipo.
 
Ultima modifica:

DeletedUser19608

Guest
Io non so farle ma se dovessi scegliere metterei l'ultima di sfondo dietro la testa del militare.....o quello che è :p
 

edoardo14

Popolano
l'ultima dici............ adesso vedo di convertire in jpeg anchye quelle che ho solo scritto sotto e poi vediamo. io lascio larag scelta.
 

DeletedUser19608

Guest
mmm di nuovo l'ultima del post qui sopra....usata come detto prima....
 

DeletedUser

Guest
Come ho detto in privato a Edoardo, conviene che tale modifica la faccia Serpico se ha ancora il file sorgente "psd" con tutti i livelli, così gli bastano 5 minuti per fare tali modifiche. Altrimenti bisogna partire da zero o inventarsi qualche cosa non proprio perfetta.

Sentiamo se Serpico ha ancora il file originale :D
 

edoardo14

Popolano
si bhè l'ultima è proprio sua dato che il soldato è un agente della swat. cmq da quanto mi ha detto cyber deve essere fatta da serpico la modifica se lui ha salvato perchè ci metterebbe molto di meno. bhò, io ci capisco solo di server (daltr'onde ci lavoro in un datacenter) e di altre robe riguardanti quello, ma non riguardanti i computer dal lato tecnologico, quindi dal lato dei programmi.

- - - Updated - - -

mi ha battuto sul tempo cyber nel postare.

altra cosa dato che il titolo è MIGLIORIA FIRMA E AVATAR. devo dire pure la seconda parte del mio progetto.

all'avatar vorrei fare la stessa cosa della firma. cioè vorrei mettere uno degli stemmi sopra citati di sfondo, o anche solo una parte.


ovviamente la firma e l'avatar devono avere lo stesso stemma:mrgreen::)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
in tanto vediamo se va bene (personalmente avrei lasciato tutto come è)
 

edoardo14

Popolano
vediamo se riesco ad esprimere bene la mia idea in odo da riuscire ad incontrarci a metà strada. vedendola così mi è venuto in mente che potresti sfumarla un po' tanto e poi se riesci ruotarla leggermente portando quindi l'alto in rotazione verso destra e il basso verso sinistra. se viene been, se no me la tengo così come è ora, senza lo stemma.
 

edoardo14

Popolano
così mi piace tantissimo. grazie mille. ora sono di fretta, ma domenica appena torno dal mare la indosso.
se puoi fare anche l'avatar con quello stemma dietro sempre sfumato in quel modo te ne sarei grato.
buona notte.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima