migliorie del gioco che tutti sicuramente apprezzerebbero

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Salve, vorrei consigliarvi due migliorie per ora, di cui non credo siano tanto difficili da effettuare.

la prima 1° sarebbe comodo poter tenere separate le offerte esterne alla gilda con quelle interno gilda. chi gestisce una gilda non riesca a comprendere quali siano le offerte solo interno gilda e quali no e ci ritroviamo a discutere x cavolate.

la seconda 2° sarebbe molto bello avere una fase lunare nel gioco...cioè che il gioco segui le 24h con giorno e notte...potendo vedere la città illuminata di notte dalle case e strutture che sono in funzione...che se impanto un lampione non sia solo x la felicità ma che abbia un uso concreto che sia quello di illuminare di notte...e così via. penso che sia una cosa molto apprezzata e soprattutto renda in gioco spettacolare a collegarsi di sera.

grazie mille dell'attenzione e spero che queste mie idee vengano realizzate un giorno!!!
 

DeletedUser13103

Guest
Te lo chiudono che non rispetta il regolamento di sezione. La prima non sò, la seconda penso anch'io che renderebbe graficamente bello il gioco, ma soprattutto originale. Non credo che altri BG avrebbero una cosa del genere (se sbaglio perdonate l'ignoranza)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima