Minacce da parte di un player

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Esiste una procedura per segnalare player che inviano messaggi in cui augurano la morte?
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao
si se ti ha minacciato in ambiente forum c'è il tasto apposta o anche volendo scrivendo in prvt ad un MODERATORE/ADMIN del FORUM

1634322730652.png
PS: Ovviamente devi andare su "Segnala" sul messaggio dove c'è stata l'offesa... non sul tuo... :p

Se invece la mianaccia è avenuta in altro ambiente tramite tiket


e nello specifico

1634322773376.png

Che brutto che in un gioco si debbano leggere certi messaggi..
Sono con te ..
Ipparchia

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
secondo me puoi anche lasciar perdere, chi mi ha minacciato di venire sotto casa a spararmi in testa gioca tranquillamente quindi...

No lucylla... Allora non segnaliamo piu niente e nessuno e ci si deve tenere tutto?... Segnalare è sempre giusto quando succedono certe cose... Poi si, posso capire in certi casi il rammarico ma non è che la INNO puo mettere in "galera" chi ti ha detto questa frase bruttissima...

By
Sorcino
 

lucylla

Popolano
In galera no ma allontanare dal gioco per tot giorni (o per sempre) sì!
Comunque concordo con lucylla, meglio ignorare, alla fine non raccogliendo soddisfazione si stancano
non ho detto di ignorare il player, ho detto che segnalare serve a poco perchè nel mio caso il player che per anni ha minacciato, insultato fino ad arrivare al livello che ho descritto, gioca come me e come voi, quindi....
 

Sorcino

Roditore del Forum
non ho detto di ignorare il player, ho detto che segnalare serve a poco perchè nel mio caso il player che per anni ha minacciato, insultato fino ad arrivare al livello che ho descritto, gioca come me e come voi, quindi....

segnalare servirà a poco ma se non segnali non succede per certo nulla.. Quindi tra poco e nulla io preferisco che serva a poco... Poi per il resto concordo con te che certi player dovrebbero sparire per come si atteggiano e si comportano...
 

DeletedUser

Guest
non ho detto di ignorare il player, ho detto che segnalare serve a poco perchè nel mio caso il player che per anni ha minacciato, insultato fino ad arrivare al livello che ho descritto, gioca come me e come voi, quindi....
Ciao Lucylla, ma sai cosa? Io ringrazio di non essere così, di nn mettermi ad augurare la morte a una persona solo perchè mi ha saccheggiatoo la città virtuale in un gioco online. Ed essendomi capitato di essere quella a cui hanno inviato un messaggio del genere (e pure qui sul forum mi hanno appena inviato messaggi abbastanza cringe), la reazione, dopo un primo momento di incredulità, è solo quella di ripromettermi di continuare ad essere il più possibile diversa da gente del genere. Ringraziamo di essere dalla parte delle insultate, perché siamo decisamente più fortunate.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao Lucylla, ma sai cosa? Io ringrazio di non essere così, di nn mettermi ad augurare la morte a una persona solo perchè mi ha saccheggiatoo la città virtuale in un gioco online. Ed essendomi capitato di essere quella a cui hanno inviato un messaggio del genere (e pure qui sul forum mi hanno appena inviato messaggi abbastanza cringe), la reazione, dopo un primo momento di incredulità, è solo quella di ripromettermi di continuare ad essere il più possibile diversa da gente del genere. Ringraziamo di essere dalla parte delle insultate, perché siamo decisamente più fortunate.

Non ti scoraggiare... Vai avanti a testa alta e fai il tuo... Abbestia
 

DeletedUser

Guest
non sono i player scorretti a far passare la voglia di giocare, ma vedere che gli è permesso, questo sì che fa passare la voglia di giocare
Attenzione che stai rispondendo proprio alla persona che mi sta perseguitando da giorni con insulti osceni e minacce. Non si riesce a bannare questo ThePunisher?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
La risposta alla domanda principale è stata data, chiudo onde evitare di cadere nel flame o insulti di altro genere.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima