MINACCE E INSULTI

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

cassiuccia

Bracciante
Salve,
Oggi apro questa discussione, in quanto io e i miei gildani e ormai un'anno che siamo tornati a giocare a questo gioco,abbiamo fondato una gilda si chiama X-MEN
inizialmente siamo stati dentro una gilda siamo buttati fuori e io ed alcuni amici abbiamo fondato la gilda,l'abbiamo anche su altri game,comunque bando alle ciance,e spiego il perche di questo post.
Qualche mese fa abbiamo creato una chat per aiutarci non solo noi della gilda ma anche i vicini e doniamo moltissimo in entrambe le chat sopratutto io che sono il capogilda.
Finqui tutto ok? direte beh NO! E dico no perche mentre stavamo donando per edifici e il mercato,un certo giocatore,di nome: Dom.
Un mio vicino ha preso mi ha bloccato con tutto che gli donavo e lo aiutavo,e ha iniziato a minacciare me e i miei gildani
la conversazione la potete trovare su youtube sul mio canale Edit by staff
E stato segnalato questo giocatore gia varie volte via tiket.
Con questo giocatore ribadisco non ho mai avuto contatti,ne l'ho conosco,ne io ne i miei gildani.
Sono mesi che ci minaccia,me e i miei gildani. Sono arrivati messaggi anche da altri membri della gilda dove si trova,che minacciava che dovevano entrare per forza nella sua gilda.
Che dovevano uscire dalla nostra gilda. Non si sa per quale motivo...
Trovate il video sul mio canale della conversazione,avvenuta con il signor Dom.
Ribadisco e stato bloccato e segnalato.Non soltanto da me ma anche da alcuni gildani.
Scusate il post un po lungo ma volevo avvisare tutta la community di questa persona pericolosa.
Buon proseguimento e buon game ha tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Guardi, mi sono incuriosito che appunto ha messo il video di tutta la conversazione su youtube e sono andata a vederla tutta quanta. Innanzitutto non mi pare di aver letto insulti o minacce da parte di questo player in quella chat, ma ho solo notato il suo (e mi riferisco a lei @cassiuccia) bellissimo e fiorito linguaggio nei confronti di questo player.

Volevo anche ricordarle alcune semplici cose:
1) I multiaccount sono vietati dal regolamento di Forge of Empires e lei ha pubblicamente comunicato a "tutta italia" che ha diversi profili che usa per "donare" (deduco pf e beni) agli altri player, quindi quella che rischia di essere bannata è lei.
2) Per bloccare/ignorare le persone non serve un valido motivo, se io voglio ignorare lei @cassiuccia senza sapere chi è, lo posso fare, nessuno me lo vieta.
3) Il saccheggio (come ha detto anche quel player) è una funzionalità del gioco e sta a lei @cassiuccia raccogliere in tempo ciò che lei produce. Se il player sistematicamente le saccheggia la città, provi anche a cambiare esercito di difesa giornalmente e alzi i GE che danno bonus difensivi o inserisca nella sua città, i faretti o le fiamme rituali
4) ci pensi prima di segnalare un player se realmente ci sono offese nella chat, perchè io appunto non ne vedo.
 

Jajo08

Bracciante
Guardi, mi sono incuriosito che appunto ha messo il video di tutta la conversazione su youtube e sono andata a vederla tutta quanta. Innanzitutto non mi pare di aver letto insulti o minacce da parte di questo player in quella chat, ma ho solo notato il suo (e mi riferisco a lei @cassiuccia) bellissimo e fiorito linguaggio nei confronti di questo player.

Volevo anche ricordarle alcune semplici cose:
1) I multiaccount sono vietati dal regolamento di Forge of Empires e lei ha pubblicamente comunicato a "tutta italia" che ha diversi profili che usa per "donare" (deduco pf e beni) agli altri player, quindi quella che rischia di essere bannata è lei.
2) Per bloccare/ignorare le persone non serve un valido motivo, se io voglio ignorare lei @cassiuccia senza sapere chi è, lo posso fare, nessuno me lo vieta.
3) Il saccheggio (come ha detto anche quel player) è una funzionalità del gioco e sta a lei @cassiuccia raccogliere in tempo ciò che lei produce. Se il player sistematicamente le saccheggia la città, provi anche a cambiare esercito di difesa giornalmente e alzi i GE che danno bonus difensivi o inserisca nella sua città, i faretti o le fiamme rituali
4) ci pensi prima di segnalare un player se realmente ci sono offese nella chat, perchè io appunto non ne vedo.
concordo perfettamente con te @makimat94 ...insulti io ne ne avevo visti e concordo anche con @babypaola : molto probabilmente tentativo di sponsorizzazione..
 

cassiuccia

Bracciante
Guardi, mi sono incuriosito che appunto ha messo il video di tutta la conversazione su youtube e sono andata a vederla tutta quanta. Innanzitutto non mi pare di aver letto insulti o minacce da parte di questo player in quella chat, ma ho solo notato il suo (e mi riferisco a lei @cassiuccia) bellissimo e fiorito linguaggio nei confronti di questo player.

Volevo anche ricordarle alcune semplici cose:
1) I multiaccount sono vietati dal regolamento di Forge of Empires e lei ha pubblicamente comunicato a "tutta italia" che ha diversi profili che usa per "donare" (deduco pf e beni) agli altri player, quindi quella che rischia di essere bannata è lei.
2) Per bloccare/ignorare le persone non serve un valido motivo, se io voglio ignorare lei @cassiuccia senza sapere chi è, lo posso fare, nessuno me lo vieta.
3) Il saccheggio (come ha detto anche quel player) è una funzionalità del gioco e sta a lei @cassiuccia raccogliere in tempo ciò che lei produce. Se il player sistematicamente le saccheggia la città, provi anche a cambiare esercito di difesa giornalmente e alzi i GE che danno bonus difensivi o inserisca nella sua città, i faretti o le fiamme rituali
4) ci pensi prima di segnalare un player se realmente ci sono offese nella chat, perchè io appunto non ne vedo.
sia ma io l'ho voluto contattare con un secondo profilo proprio perche il primo mela bloccato senza un motivo ma io ho anche scritto che non l'ho aiutero piu il signore in questione a vari account con qui contatta i miei gildani.
Per minacciarli.
A me non interessa del gioco perche le persone che stanno sul gioco sono miei amici in real.
E persone con qui esco. Ma questa persona noi non la conosciamo,e ribadisco che non so chi sia.
Io mi preocupperi piu tosto che se vado a sporgere denuncia il gioco chiude.
Visto che comunque questo giocatore minaccia sia sul gioco che nel privato.
Anche perche se vado alla polizia la polizia il gioco chiude perche dietro al game ci possono essere anche bambini minorenni e non mi sembra il caso.
C'e un regolamento ma mi sembra che non viene rispettato.ù
E mi sembra giusto che la gente vede che i giocatori su questo gioco vengono minacciati e insultati.
Per quello ho pubblicato la conversazione.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
sia ma io l'ho voluto contattare con un secondo profilo proprio perche il primo mela bloccato senza un motivo ma io ho anche scritto che non l'ho aiutero piu il signore in questione a vari account con qui contatta i miei gildani.
Per minacciarli.

Avere multiaccount è vietato dal regolamento

A me non interessa del gioco perche le persone che stanno sul gioco sono miei amici in real.
E persone con qui esco. Ma questa persona noi non la conosciamo,e ribadisco che non so chi sia.

Ribadisco che non vedo nessuna minaccia in quello che ha scritto l'utente in questione, nel video che ha pubblicato su sul canale.

Io mi preocupperi piu tosto che se vado a sporgere denuncia il gioco chiude.
Visto che comunque questo giocatore minaccia sia sul gioco che nel privato.
Anche perche se vado alla polizia la polizia il gioco chiude perche dietro al game ci possono essere anche bambini minorenni e non mi sembra il caso.
C'e un regolamento ma mi sembra che non viene rispettato.ù
E mi sembra giusto che la gente vede che i giocatori su questo gioco vengono minacciati e insultati.
Per quello ho pubblicato la conversazione.

Le denunce non fanno chiudere di certo un sito aperto dal 2012 per delle cose così, anche perchè si va direttamente da chi ha scritto le minacce/insulti (che ribadisco, non vedere nei messaggi che ha postato nel video!!
 

cassiuccia

Bracciante
Guarda che la situazione con questo giocatore e andata nel penale.
Guardatevi bene il video ;) perche adesso che sappiamo che c'e dietro questo sito.
Visto che minacciate le persone e stampo anche questa discussione.
Visto che fra qualche mese verrò convocata in tribunale,il signor Dom. Ci ha minacciato non solo sul gioco guardate tutte le conversazioni,ma ha anche minacciato nel privato,e non soltanto me.C'e un avvocato di mezzo e ci sono delle denuncie.
Adesso che sappiamo che c'e dietro questo sito provvederò ad aggiornami con il mio avvocato.
Ci sono di mezzo,anche altri giocari minorenni e mi sembra di averlo scritto nel post.
Godetevi gli ultimi mesi buon proseguimento.
Altra cosa il giudice del regolamento di un forum da 4 soldi ci fa 0.
 
Oh regà, qui tira una brutta aria, io, visto che chiuderanno tutto, e ormai è sicuro, regalo il mio account, consiglio anche a voi di fare altrettanto. Se ci pescano a giocare a questo "sito" richiamo di finire nel penale anche noi. Peraltro io ho sia nome che avatar di un noto condottiero non certo famoso per essere democratico ed equo, che ha contribuito a combattere quella fivoluzione francese che cercava solo di esportare i valori di libertà, fratellanza e uguaglianza. Qui rischio addirittura di andare contro la costituzione.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Guarda che la situazione con questo giocatore e andata nel penale.
Guardatevi bene il video ;) perche adesso che sappiamo che c'e dietro questo sito.

Se è andata nel penale, allora le autorità andranno ad indagare su questo player, visto che lei stessa ha detto che ha ricevuto minacce da questo player, che ripeto, nel video NON si leggono, se poi le ha scritte sull'altro account che ha lei (non dichiarato) allora questo è un altro discorso.

Visto che minacciate le persone e stampo anche questa discussione.

non mi risultano minacce nei suoi confronti NEMMENO in questa discussione, altrimenti questi player avrebbero ricevuto delle ammonizioni :rolleyes:

Visto che fra qualche mese verrò convocata in tribunale,il signor Dom. Ci ha minacciato non solo sul gioco guardate tutte le conversazioni,ma ha anche minacciato nel privato,e non soltanto me.C'e un avvocato di mezzo e ci sono delle denuncie.

queste conversazioni sul video da lei menzionato, ribadisco per l'ennesima volta, non riportano minacce, se ha aperto ticket tramite supporto, loro da lì vedranno il tutto e procederanno nella maniera più corretta possibile :)

Adesso che sappiamo che c'e dietro questo sito provvederò ad aggiornami con il mio avvocato.
Ci sono di mezzo,anche altri giocari minorenni e mi sembra di averlo scritto nel post.
Godetevi gli ultimi mesi buon proseguimento.

In questo caso l'avvocato specializzato della InnoGames prenderà tutta la documentazione (se necessario) e procederà nella maniera più corretta possibile per tutelare i player e l'azienda per cui lavora!

Altra cosa il giudice del regolamento di un forum da 4 soldi ci fa 0.

Peccato che il regolamento del forum, così come quello del gioco, ha validità giuridica e ricordo inoltre che lei mette la spunta su termini e condizioni quando si registra, sia in game che in gioco. Se non li ha letti quando si è iscritta, la invito a rileggerseli ora.

Detto ciò, visto che ormai ho esposto tutta la situazione in maniera chiara e più limpida che io potevo fare e soprattutto a detta di questa player, ha già sporto denuncia verso gli organi competenti, posso chiudere la discussione. Auguro alla signorina/signora @cassiuccia di avere la giustizia che tanto acclama. Buon game :)
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima