MINERALI DI MARTE

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

AlexMaro9

Bracciante
Buongiorno,
sono più di due mesi che non riesco ad andare avanti nella scoperta delle tecnologie perchè per sbloccare "membrane plomerizzate" e "nuclei IA inferiori" ho bisogno dei minerali di marte che non riesco a produrre.
come posso andare avanti nel gioco?
grazie e buona serata
Alessandro
 

AlexMaro9

Bracciante

Rubicone

Contadino
Terminata quella Mappa (Futuro Virtuale) avrai a disposizione la solita navetta di esplorazione che ti porterà sulla Mappa Territoriale di Marte che dovrai esplorare
1650446449517.png
Lì seguirai il percorso e ti imbatterai in alcune rocce o siti da esplorare da cui estrarrai i Minerali spaziali
1650446528797.png
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
sto fermo 3 mesi praticamente senza scoprire mezza altra tecnologia...
comunque grazie del consiglio

Perché lei è andato avanti con le ere, ma ha tralasciato la mappa continentale. Quello che appunto deve fare ora è avanzare con la mappa in modo tale da sbloccare i siti di estrazione del minerale di marte e progredire con le ricerche.
 

Sorcino

Roditore del Forum
ciao io sono bloccato da 6 mesi senza risultati i minerali di marte non li trovo
Ciao ma per caso tu vedi questo?

1654147307690.png

e cliccando sui due settori

1654147434338.png1654147450406.png

se non lo vedi è perchè sarai andato avanti con le ere, ma hai tralasciato la mappa continentale. Quindi ora devi andare avanti in modo tale da sbloccare i siti che ti interessano.

Mai lasciare indietro la mappa continentale...
 
Ultima modifica:

achillelll

Bracciante
Se non completi la mappa Futuro Virtuale, su Marte ci arrivano prima i coreani.
Hai postato questo al n. #5

se ti do la passw mi ci dai una controllata

Ciao ma per caso tu vedi questo?

Visualizza allegato 17087

e cliccando sui due settori

Visualizza allegato 17088Visualizza allegato 17089

se non lo vedi è perchè sarai andato avanti con le ere, ma hai tralasciato la mappa continentale. Quindi ora devi andare avanti in modo tale da sbloccare i siti che ti interessano.

Mai lasciare indietro la mappa continentale...
no
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima