Missione con le medaglie, problema!!

DeletedUser2722

Guest
una missione di fernikus, mi chiede di ottenere 10 medaglie.. Bene questa sett con tutte le varie torri ne ho prese quasi 100.. perchè nn me e conta??????
 

DeletedUser

Guest
Domanda stupida:
Hai accettato la missione?
Se si manda un ticket.
 

DeletedUser2722

Guest
si si ho accettato, infatti ora mi spunta il tasto ok.. Il ticket come lo mando? non l ho mai fatto
 

DeletedUser9666

Guest
Bel forum, si trova tutto :) Ho lo stesso identico problema ed ho mandato qualche ora fa un ticket di segnalazione. Posso sapere se e come e' stato risolto? Grazie!!

Pol
 

DeletedUser

Guest
Per accertarti della risposta devi andare nello stesso luogo in cui lo hai scritto. ^^
 

DeletedUser9666

Guest
;) eheheh si, ok. Pero' e' domenica. Forse gli operatori si godono il meritato riposo.Nessuna risposta pervenuta per il momento...! Ah ho capito ;) Intendevo "se e come e' stato risolto" per l'utente che ha iniziato il post :) Tu hai inteso riferito a me mi sa XD

Pol
 

DeletedUser

Guest
Ah ok....beh se vedi il post iniziale è del 21-10 dunque è stato risolto già da un po! :mrgreen:
Comunque posso dirti che ci sono problemi a riguardo e con la prossima versione si potranno avere aggiornamenti positivi. :)
 

DeletedUser2722

Guest
Si me lo hanno risolto. ho mandato la segnalazione e loro stessi hanno risolto dando la missione come per compiuta a attribuendomi la ricompensa ;)
 
In cima