Missione della Storia incomprensibile

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Orso Bianco72

Bracciante
C'è un mio gildano della Fascia degli Asteroidi che ha il seguente problema :

...devo fare la missione della storia che mi chiede di costruire un lanciamissili...all'interno mi dice che è inutile farlo a meno che non si costruisca all'interno dei V.R..e lo si usa li?...io non ho capito nulla...

---
Neppure io.

Cos'è il V. R.?
Come deve comportarsi?

Qualcuno ci può chiarire le idee?

Grazie per l'attenzione
 

Rubicone

Contadino
mi risulta essere una Quest del Futuro virtuale.
L'annotazione o indicazione citata probabilmente è solo narrativa, non dovrebbe avere nulla con la soluzione della quest.
Attendiamo conferma o screen
 
Ultima modifica:
Upvote 0

Ipmark

Contadino
E' una quest che ho fatto relativamente poco tempo fa, mi pare di ricordare che dovetti ricercare il cosmodromo, che è una ricerca non necessaria per il proseguimento delle ricerche successive, infatti l'avevo lasciata indietro.
La quest della storia si dovrebbe sbloccare con la semplice ricerca dell'edificio, non ricordo di averlo dovuto costruire.
 
Upvote 0

Orso Bianco72

Bracciante
Ecco gli screen-shot che mi ha postato
 

Allegati

  • Screenshot_20230120_131905_org.telegram.messenger.jpg
    Screenshot_20230120_131905_org.telegram.messenger.jpg
    878 KB · Visite: 26
  • Screenshot_20230120_131855_org.telegram.messenger.jpg
    Screenshot_20230120_131855_org.telegram.messenger.jpg
    878,3 KB · Visite: 26
Upvote 0

Rubicone

Contadino
A tale scopo può usare Alcatraz dopo aver dato il via alla costruzione del Cosmodromo?
O deve giocoforza passare dal completamento di esso e relativo arruolamento dei soldati richiesti?

Grazie comunque per l'attenzione
Confermo: la parte descrittiva della storia non serve a nulla è solo di coreografia (in 10 anni ne avrò lette meno di 5)
Affermativo per quanto riguarda la combinazione di Alcatraz con una Caserma anche in costruzione per la soluzione della quest.

A fattor comune, le Quest della storia sono progressive, non interrompibili e non collegate all'Era attuale, a differenza delle altre, e quando si avanza di Era si rimarrà indietro con la sequenza (ecco perchè in Asteroidi ha trovato story quest dell'Oceanico)
 
Upvote 0

Ipmark

Contadino
A tale scopo può usare Alcatraz dopo aver dato il via alla costruzione del Cosmodromo?
O deve giocoforza passare dal completamento di esso e relativo arruolamento dei soldati richiesti?

Grazie comunque per l'attenzione
Adesso ricordo.
Ho fatto esattamente come hai detto tu, ho fatto un po' di spazio per piazzare il cosmodromo subito prima di raccogliere alcatraz, e subito dopo l'ho demolito.
Ricordavo infatti di non averlo costruito .....
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima