Missione di Natale del 25

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

ExMiki

Bracciante
Come mai non mi compare la missione di Natale del 25? Le ho completate tutte, mi manca solo questa ma non c'è..
 

DeletedUser

Guest
Molti di noi hanno questo problema, o è un bug o anche FOE oggi si è preso un giorno di vacanza!
 

DeletedUser

Guest
Tutti hanno questo problema ed è un bug perchè avevano detto che la missione la davano anche oggi
 

DeletedUser

Guest
Speriamo che poi il server non veda l'assenza di questa missione come una sequenza non completata per il premio finale
 

DeletedUser

Guest
Il premio finale è l'avatar di frosty,io ne posso anche fare a meno
 

DeletedUser12079

Guest
Secondo me ce un altro premio oltere all avatar da pupazzo,io l ultima missione la voglio fare,ma non mi compare....:(
 

DeletedUser

Guest
L'altro premio sarà il premio singolo della missione,non ce ne daranno un'altro
 

DeletedUser13239

Guest
Anche a me non appare l'ultima missione. Cosa fare?
 

DeletedUser875

Guest
Idem... anche se è un'avatar lo vorrei... ormai le completo tutte... boh....
 

DeletedUser4897

Guest
Credo che l'ultima la faranno alla Befana, ma per avere il ritratto non vale la pena farla specie se chiede di fare cose in cui perdere monete o materiali. Totali 3 ritratti inutili al gioco.
Anziché andare avanti si va indietro, come la politica italiana.
 

DeletedUser9916

Guest
Credo che l'ultima la faranno alla Befana, ma per avere il ritratto non vale la pena farla specie se chiede di fare cose in cui perdere monete o materiali. Totali 3 ritratti inutili al gioco.
Anziché andare avanti si va indietro, come la politica italiana.

3 ritratti dice....
Non hai considerato i beni, i materiali, le monete, i diamanti o i punti forgia che hai ricevuto per ogni singola missione?

Che poi parlandoci chiaro...erano di una semplicità assurda...rendere entusiasta la popolazione, fare tot volte una produzione, negoziare un teritorio, acquisire una provincia........come se nel normale svolgimento del gioco queste cose non si farebbero
 

DeletedUser7838

Guest
Come indicato nella missione numero 24 "Il giorno dei festeggiamenti è finalmente arrivato. Ecco il mio ultimo compito per te", significa che la missione numero 24 era l'ultima prima di Natale. La missione numero 25 non è presente come da annuncio: http://forum.it.forgeofempires.com/s...e-(Natale)

L'evento di Natale terminava il giorno 24/12.

Tanti auguri di buone feste dallo staff
chiudo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima