missione già fatta

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
io un problema con la missione "il potere della conoscenza"..
ho postato già la domanda nella discussione di quella missione, ma non mi sembrava il posto giusto, quindi riposto qua..

( http://forum.it.forgeofempires.com/...scenza-quot&highlight=potere+della+conoscenza )

io quando ho loggato oggi avevo 10 punti e non volendoli sprecare (sapendo che ogni ora prendo un punto) li ho investiti nell'albero... il punto è che io ho ricercato la struttura militare quella delle fionde se non sbaglio (quella dopo i lancieri).. e poi sono andato avanti col gioco. fatte due missioni appare come missione successiva: ricerca un nuovo edificio militare...

come faccio adesso ? c'è modo di annullare la missione anche senza prendere la ricompensa ? o comunque modo di risolvere questo problema..

grazie in anticipo
marco
 

DeletedUser9916

Guest
Nell'età del bronzo hai ancora 3 ricerche militari: Soldati a cavallo - Guerriero - Lanciamacigni
 

DeletedUser

Guest
ok ma se poi mi chiedi di fare altre due ricerche non posso..
o non lo chiede ?
 

DeletedUser12380

Guest
tu sei all'era del bronzo....ora di quella colognale di ricerche militari ne fai quante ne vuoi. Sono 5per era.....fatti tu due conti, ti mancano ancora 28ricerche militari.....quindi tranki....
 

DeletedUser

Guest
grazie mille e scusate e la nabbaggine e che è la seconda domanda in 2 gioni..
grazie a tutti e due
 

DeletedUser7838

Guest
salve scotch le consiglio prima di postare una nuova domanda di leggere le guide ufficilie di cercare eventuali domande gia' fatte dagli utenti per trovare risposte comunque buon game chiudo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima