missione ricorrente scomparsa

acol

Contadino
in un mondo all'oceanico , ho pronte da ricercare due tecnologie , ma nell'andare a mettere la missione ricorrente "ricerca due tecnologie" , questa non compare più
1705422255344.png
tutte le altre ci sono , a nastro come sempre

1705422332857.png
1705422345259.png
1705422363591.png

ECCETERA

La domanda è

AVETE IDEA DEL PERCHE NON C'E' PIU' ?
CHE SAPPIATE E' STATA ELIMINATA CON QUALCHE AGGIORNAMENTO CHE HO PERSO ?

evitate risposte per spammare e fare conversazione , se non lo sapete non rispondete
grazie
 

Sinitar

Contadino
In realtà quella missione di sbloccare 2 ricerche non esiste più a partire dall'era artica. Il futuro è stata l'ultima era in cui poteva apparire
Ogni era a partire dall'artico ha le sue missioni ricorrenti e all'epoca stare in oceanico a farsi in contemporanea le 3 richieste di raccogliere 6 produzioni da 24 ore era un profitto non da poco con lo chateau
Quando ero nell'oceanico in precedenza(qualche mese fa) le missioni della storia erano sparite dopo una certa rimanendo con 3 missioni ricorrenti. Questo è dovuto al fatto che io la mappa oceanica l'avevo fatta da tempi immemori
 
Upvote 0

Sinitar

Contadino
Beh, è un po' strana questa cosa
Magari questo accadeva solo 1 volta oppure tale missione esisteva soltanto quando avevano rilasciato la 1° parte (da ricordarsi che c'erano 6 parti)
In ogni caso, io non la vedevo ugualmente nemmeno l'anno scorso nè in beta nè qui
 
Upvote 0

acol

Contadino
io ho il vago ricordo di averla anche fatta qualche giorno fa, ma so che la memoria inganna ... quindi boh...
magari se non risolvo qui nel forum scrivo al supporto
 
Upvote 0
In cima