missione secondaria bloccata

DeletedUser

Guest
non riesco ad annullare una missione secondaria, ogni volta che la annullo non esce nessun altra missione secondaria e quando faccio di nuovo il login riesce la missione che ho annullato cosa devo fare?
 

DeletedUser7838

Guest
ma e' una missione che proprio non riesci a fare ??? a me non e' mai successo quando le annullo non mi si ripresentano piu'
 

DeletedUser

Guest
non mi va di farla perchè dovrei costruire due caserme che non mi servono e spendere un botto perchè vuole 4 soldati per ognuna di queste caserme e non ho intenzione di spendere questi soldi per poi demolire tutto
 

DeletedUser7838

Guest
manda un ticket al supporto per vedere la motivazione
 

DeletedUser1117

Guest
spiega la missione che devi svolgere, magari hai letto male o_O
 

DeletedUser7838

Guest
un ticket e' una segnalazione ai sviluppatori del gioco di un problema che hai avuto e non hai ottenuto risposta puoi inviare tale segnalazione del tuo problena tramite il supporto che trovi in alto a questo forum
 

DeletedUser

Guest
non mi va di farla perchè dovrei costruire due caserme che non mi servono e spendere un botto perchè vuole 4 soldati per ognuna di queste caserme e non ho intenzione di spendere questi soldi per poi demolire tutto

Non la ricordo una missione del genere......
 

DeletedUser1117

Guest
penso sia una missione, che non so come la abbia ottenuta visto che su 4 mondi non l'ho mai presa, che chiede di addestrare 4 soldati e 4 baliste (unità molto utili nel gioco). Però potrei sbagliarmi °_°
 

DeletedUser22

Guest
La missione è "Costruisci alcune catapulte e recluta degli arcieri a cavallo", che chiede come obiettivi "Disponi di 4 arcieri a cavallo" e
"Disponi di 4 catapulte".
Comunque, quando vi capita un errore simile (missione che anche se completata o rifiutata/abortita si ripresenta di continuo) l'unica cosa che potete fare è contattarci via ticket: provvederemo noi a sistemare le cose ;)
 

DeletedUser

Guest
grazie a tutti invierò il ticket
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima