Missioni di Rinbin: metti a disposizione 1997 cittadini

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Acht I

Bracciante
Nel cercare di soddisfare la richiesta di Rinbin, per guadagnare i Diamanti ed il progetto in palio, avevo già disponibili 2023 cittadini...
Ma la missione non si è conclusa in automatico, come altre volte....
Allora ho pensato, "Non è stata considerata missione effettuata, perché la devo intendere come 1997 cittadini disponibili, ma forse in aggiunta a quelli già tali"... Quindi "proviamo ad eliminare un Edificio produttivo che ne impiega 720, e vediamo se nell'icona di Rinbin appare il Punto esclamativo di missione parzialmente iniziata..." Niente... Ho pensato ancora, "il sistema non l'avrà preso, fammi riprovare" ed ho venduto un altro Edificio Produttivo da 720 abitanti anch'esso, liberandone in totale 1440, ma niente nemmeno in questo caso, niente 'Punto esclamativo giallo su fondo marroncino'.
Pertanto ho re-impalcato i due edifici Produttivi, così adesso mi toccherà aspettare diverse ore per tornare a produrre, grazie FoE!
Infine ho notato che il solito 'Punticino interrogativo', che normalmente ai giocatori dà un indizio sul da farsi o sul dove/come farlo, nel mio caso non c'è.
A qualcuno degli altri players è successo già tutto questo o qualcosa di simile?
Qualcuno dello staff può spiegarmi cosa è successo?
Si tratta di un bug?
Devo interessare il supporto tecnico della Inno?
Grazie!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima