Non è un bug: Missioni eseguite non si aggiornano

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser34508

Guest
Salve a tutti, sono nuovo e spero di pubblicare nella sezione giusta!
Per iniziare questi sono i dati come da schema:

Mondo di gioco: dinegu
Nome utente di gioco: Pepo0
Operazioni basilari:si
Pagina gioco/funzionalità: pagina gioco
Descrizione problema: ho due problemi, fondamentalmente io giocò soprattutto con tablet quindi non so se sia dovuto a questo...comunque dopo aver eseguito la missione di "costruire edificio militare del medioevo e addestra unita" mi si è aggiornata solo addestra unità impedendomi così di ottenere il premio (10 sale). Il secondo problema lo ho con le missioni di halloween! Non riesco ad aprire indovinelli e di conseguenza non posso rispondere. Sia per la missione da 16 sia per quella da 5 obbiettivi.

Spero di essere stato abbastanza chiaro ed esaustivo! Per le immagini il tablet non le allega...se ne avete bisogno vedo di mandarvele! :)
 

DeletedUser

Guest
Per il primo problema deve contattare il supporto.

Per le missioni di halloween deve risolvere gli indovinelli.
Quella da 16 obiettivi consiste nel completare i 16 indovinelli proposti per halloween. Quindi non dovrà fare nulla. Si completerà automaticamente una vola completate tutte le missioni.
Le missioni sono quelle dei "5 obiettivi". Quello è un indovinello, deve capire cosa fare ed agire di conseguenza.
Qui c'è la discussione sull'evento.
Qui è spiegato come fare.
Qui sotto lo spoiler ci sono le soluzioni a quasi tutte le missioni se vuole guardarle.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima