missioni per tutto l'anno

DeletedUser

Guest
Proposta:
io metterei le missioni (tipo quelle invernali) per sempre, cioè che durino tutto l'anno
Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?

Dettagli:
mettere dei premi per ogni missione ma anche un premio ogni mese di un certo spessore. come le missioni invernali
Abuso:
no, possono solo guadagnare. avere qualcosa per mettersi alla prova
Opzionale:Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

Opzionale:
quando si è nel tempo delle missioni invernali, estive ect. si sospenderebbero quelle che invece durano tutto l'anno
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ci sono già le missioni normali,cosa servono queste qui
 

DeletedUser

Guest
a me no vediamo cs ne opensa qualcun' altro e poi vedo se ho dtt una roba inutile o meno.
io avevo l'idea e la porto avanti
se nessuno è d'acoordo vabbè
 

DeletedUser6703

Guest
gli edifici speciali sono sempre belli....ma....averli significa perderli se li cancelli, non puoi ricostruirli come ad esempio una fattoria! quindi se vuoi tenerli, occupi spazio, e se ti riempi di edifici così, rimani bloccato. se invece li tieni nell'inventario allora è inutile vincerli. inoltre un anno è troppo lungo, e si perde il senso di sfida.
almeno per i premi edifici. se invece intendi gli altri premi, come punti ricerca, ritratti o altro, lo trovo abbastanza inutile, io l'avatar non lo cambio quindi a che mi servono 10000 immagini in più?
 
In cima