Mobilito

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Edo29

Popolano
Ciao a tutti,
vorrei chiedere cos'è la decorazione "mobilito" che ho trovato nell'inventario...a cosa serve? è una normale decorazione ho ha qualche bonus in più?

Allego uno screen
Grazie

Mobilito.jpg
 

DeletedUser32244

Guest
io l'ho gia messa ed è una normalissima decorazione 1x1... solo che da molta felicita in confronto alle altre
 

DeletedUser33502

Guest
La danno a tutti penso , perché arriva FoE per cellulare , comunque da più di 300 punti in classifica globale, almeno a me che sono nel pieno medioevo , è quello uno dei bonus
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
E' una decorazione regalata agli utenti in occasione del lancio dell'app per iPhone.
Qui nel primo post ci sono i dati per tutte le ere.
 

DeletedUser

Guest
Poco. Alla post moderna 600 punti.
Nelle altre ere non lo so.
 

Andre81

Contadino
Aggiungo un chiarimento importante: viene dato un mobilito per account quindi se giocate su più mondi presumibilmente lo avrete solo sul primo in cui accedete e lo accettate!
 
Ultima modifica:

DeletedUser31707

Guest
Buonasera, una raffica di questioncelle: questo mobilito funziona solo per iPhone? Chi usa Android avrà questa ghiotta occasione? E soprattutto: il fattore felicità si aggiornerà con le ere?
 

Andre81

Contadino
Mobilito è un premio dato a seguito del rilascio dell'applicazione per iPhone. Non viene dato solo a chi possiede l'iPhone.
Come tutte le decorazioni premio non si aggiorna automaticamente con le ere.
 

DeletedUser

Guest
Ciao,per sbaglio ho chiuso la pagina che mi regalava il mobilito, come posso fare x aggiudicarmelo ?
 

DeletedUser25998

Guest
io l'ho avuto solo in un mondo.. negli altri no.. è corretto?
 

DeletedUser

Guest
nel mio inventario non c'e' niente.......ti posso dire che con la schermata dell' evento io non ho accettato la ricompensa, ho chiuso la pagina direttamente.....di + non so'
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima