Mod ad honorem

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

edoardo14

Popolano
Proposta:
Aggiungere allo staff forum un nuovo tipo di staffer: il mod ad honorem




Dettagli:
Creare questo nuovo staffer, scegliendo chi si è sempre distinto nel fare qualcosa per far crescere la community, dandogli i poteri di mod per una sezione specifica o globali (come credo li abbiano i mod normali).






P.S: ho tolto il resto del format in quanto i campi sarebbero stati senza niente.
 

Edo29

Popolano
Non ne vedo l'utilitá...cosa cambia dal FA?

- - - Updated - - -

O intendi un normale utente che ricopra quel ruolo??

Se così Approvo!!!
 

edoardo14

Popolano
Intendo un utente non dello staff che viene insignito del titolo mod ad honorem perchè si è sempre dimostrato collaborativo e ha sempre contribuito alla crescita della community!
 

Edo29

Popolano
Non credo sia possibile...Kvothe mi disse che esso non avrebbe il consenso dalla Inno per i motivi di privacy :)

Però, chissà :D Io approvo, poi si vedrà ;)
 

edoardo14

Popolano
Non dico che questo Mod ad Honorem dovrebbe avere accesso alle sezioni private e venire a conoscenza dei segreti, nemmeno potrebbe mandare infrazioni o ban, ma avrebbe solo il potere di modificare/eliminare i messaggi e chiedere le discussioni.
 

DeletedUser12908

Guest
credo che non sia possibile aggiungere altri ruoli
comunque non mi piace, ci sono già i mod normali dimmi che cambia:) dall'inviare la propria candidatura e fare questo
 

Edo29

Popolano
Non dico che questo Mod ad Honorem dovrebbe avere accesso alle sezioni private e venire a conoscenza dei segreti, nemmeno potrebbe mandare infrazioni o ban, ma avrebbe solo il potere di modificare/eliminare i messaggi e chiedere le discussioni.

Una specie di "aiutante MOD" che gestisce una o più sezioni e può solo chiudere le discussioni od editarle...

Ad esempio, un player di Arvahall gestisce la parte sul forum "Arvahall" e i vari sub-forum...

Perchè no, si alleggerisce il lavoro ai MOD :D

Approvo!!
 

DeletedUser

Guest
La richiesta non è possibile.
I diritti sul forum (e del gioco) sono SOLO per i membri dello staff.
Per essere membri dello staff si deve firmare il contratto.
Per firmare il contratto bisogna che l'utente sia accettato tramite la candidatura o che sia richiesta la sua partecipazione nello staff.
Se un utente fa tutto questo è un effettivo membro dello staff. Quindi non è possibile una via di mezzo.

Inoltre i poteri che citate sono i poteri effettivi dei moderatori di cui si servono per moderare le sezioni.

Idea inapplicable. Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima