modalità battaglia rapida

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Proposta:
Nei CdB è importante fare tante battaglie ripetute, in molti casi, per parteciparvi al massimo, anche diverse centinaia di battaglie.
Per ogni battaglia è necessario fare almeno dai 3 ai 5 click (o tap), oltre al dover sostituire singolarmente le truppe esauste.
Proporrei di poter attivare un modalità 'Battaglia Rapida' che permetta di fare battaglie ripetute con 1 solo click (o tap) per battaglia e ripristinare automaticamente le truppe impostando le stesse truppe della battaglia precedente.
la possibitià di non dover aggiungere manualmente ogni truppa ci aiuterebbe a impostare una nostra linea d'attacco:
esempio: io sono restio ad utilizzare i furfanti perchè bisogna andarli a pescare in forno all'elenco e quindi prendo sempre le truppe a 'portata di dito'

Metodo alternativo:
non esiste un metodo alternativo

Dettagli:
ci potrebbe essere un flag chiamato 'battaglia rapida' nella schermata della battaglia e con un solo click si esegue la battaglia automatica -> senza cambiare schermata ci potrebbe essere una notifica di vittoria o perdita (senza che sia necessario cliccarci nuovamente per notifica) poi si va avanti con i click sul pulsante battaglia per eseguire altre battaglie.
Per le battaglie a 2 ondate (nel caso sia vinta la prima ondata), in automatico senza chiedere conferma si esegue la seconda battaglia.
il riprisitino delle truppe si effettua in automatico solo tra una battaglia e un altra, non tra la prima e la seconda ondata. (se la tipologia di truppe è terminata, può apparire un pop-up finche non si selezionano altre truppe)
eventuali premi dalle battaglie, da himeji e quant'altro. possono essere visualizzate in un unica schermata all'uscita della schermata battaglia.
l'aumento del logoramento deve salire battaglia per battaglia con già avviene per le battaglie tradizionali

Abuso:
nessun abuso, ogni player può decidere se attivare la modalità rapida o no

Opzionale: Screen:


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:

no
 

Sorcino

Roditore del Forum
Abbestia

Per ogni battaglia è necessario fare almeno dai 3 ai 5 click (o tap), oltre al dover sostituire singolarmente le truppe esauste.

per questo c'è una mia proposta che già in parte velocizza la sostituzione delle truppe esauste ( approvata il 29/06/2020 )


Proporrei di poter attivare un modalità 'Battaglia Rapida' che permetta di fare battaglie ripetute con 1 solo click (o tap) per battaglia e ripristinare automaticamente le truppe impostando le stesse truppe della battaglia precedente.

Qui proponi una sorta di ulteriore scorciatoia... Sostituzione truppe e fare piu battaglie ripetute..

Se ammessa, perchè a mio avviso per certi versi si potrebbe rasentare un abuso in questa tua proposta in virtu di un " automatismo " che proponi , diciamo che approverei

Tuttavia non mi dispiace..

Abbestia dal Roditore del Forum
 
si diciamo che la mia proposta si basa sul limitare al minimo i click (o tap) per ogni battaglia, con ci sarebbe un vero automatismo a parte il 'ripescamento' delle truppe
 

Sorcino

Roditore del Forum
si diciamo che la mia proposta si basa sul limitare al minimo i click (o tap) per ogni battaglia, con ci sarebbe un vero automatismo a parte il 'ripescamento' delle truppe
e proprio questo che mi fa "paura" ... Gli automatismi non so fino a che punto vengano " graditi "...
In ogni caso attendiamo il parere della MODERAZIONE..
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima