Approvata Modalità ricostruzione negli insediamenti culturali

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 34 89,5%
  • Boccio

    Voti: 4 10,5%

  • Votanti totali
    38
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Andrix

Bracciante
Proposta:
Inserire la modalità costruzione anche negli insediamenti.

Metodo alternativo:
No.

Dettagli:
So che gli insediamenti ci sono da ben prima rispetto alla modalità costruzione e mi è sembrato strano che non l'avessero implementato, quindi non credo che la richiesta passerà, ma nel dubbio provo.

Abuso:
Nope.

Opzionale: Screen:


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:

Controllato, non mi sembra.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Gli insediamenti sono molto piccoli e quidni di conseguenza piu facili da gestire. Non credo che sia necessaria questa funzione.


Pertanto la tua idea a mio avviso è quasi totalemente inutile .

Boccio in caso di messa in discussione

Cordialemte
Sorcino
Roditore del Forum
 

Jajo08

Bracciante
io approvo: proprio oggi ho avuto il problema di dover risistemare l'insediamento, ma senza la possibilità di farlo...
 

Rubicone

Contadino
Se avessero voluto, l'avrebbero già fatto a partire dal secondo insediamento.
Benefici? Non ne vedo.
Lo spazio di manovra è ridotto e per risolvere i vari step delle quest, a poco serve spostare qua e là gli edifici, ma occorre proprio rimuoverli, così come per modificare le produzioni, ecc.. secondo le necessità che le dinamiche richiedono.
La dimensione massima è 24*24 caselle, ma se ne usano non oltre la metà nei casi estremi (il villo è attualmente circa 55*55).
Inoltre, la quantità degli edifici è talmente minima, che un post-it supererebbe ogni test del Beta al primo colpo.
Già negata la gratuità delle strade, come è stato scritto, questa difficoltà si supera nel modo preferito dalla Inno: hophophop-dindindin. Sdiamantare, Acquistare le espansioni premium, se necessario fino al limite dell'insediamento, che poi va oltre le effettive necessità di gioco. Questa opportunità ci manca nel Villo (anche se lo spazio è estendibile le espansioni sono calmierate).
Se sbaglio a rimuovere una strada e non ho risorsa per costruirla, non posso far nulla solo attendere, ma se voglio spazio, osso ottenerlo subito con diamanti, costruirci un edificio, però non posso collegarlo al reticolato.
Questa è crudeltà xD.
L'unica differenza, dovrebbe risultare quella tra Browser e App, dove nella seconda non è possibile lo spostamento di edifici per sovrapposizione.
Nel complesso, in due anni ne abbiamo fatti di insediamenti, spostando, distruggendo e ricostruendo 'a vista' ogni tipo di edifico e personalmente non ne sento il bisogno.
 

Sorcino

Roditore del Forum
io approvo: proprio oggi ho avuto il problema di dover risistemare l'insediamento, ma senza la possibilità di farlo...

STRANO . Non è possibile che tu non abbia avuto questa possibilità. anche se non si può parlare di metodo alternativo alla proposta puoi:

- sempre eliminare tutte le strade ( che negli insediamenti sono SEMPRE GRATIS )
- Spostare le varie strutture per poter sistemare l'insediamento ( una volta eliminate le strade per es.)
- Eliminare vecchie strutture e sostituirne con nuove che ti servono per proseguire l'insiediamento stesso


Soluzioni che praticamente soon a COSTO 0 e/o che comunque è necessario fare per l'avanzamento delle varie misioni richieste dall'evento stesso.

- Soluzione, drastica ma possbile, spendere 500 diamanti per un'espansione per avere ulteriore spazio per poter risistemare l'insediamento


Sei prorpio sicuro qundi che NON sei riuscito a risistemnare il tuo insediamento e sia così NECESSARIA questa nuova eventuale funzione?
Forse ti sono sfuggiti questi particolari.

PS : Inoltre anche nel'evenutlaità si dovessero elimnare alcune strutture per risistemare l inseidiamento per poi rimetterle queste stesse al massimo possono costare pochi materiali e monente. Credo un prezzoo irrilevante che a mio avviso rende ancora meno INDISPENSABILE tale proposta

Comunque,
come detto non dobbiao vederla tutti allo stesso modo..

Cordialente
RODITORE del FORUM
 

fermon74

Popolano
Nell'insediamento Vichingo è al quanto molto semplice gestire la città, costruire/distruggere/ricostruire.
In quello Giapponese non saprei xké non l'ho ancora iniziato, ma per esperienza posso dire che quello Egiziano, dove sei costretto a spendere diamanti per togliere i blocchi quando posizioni un espansione, è al quando complicato da gestire e la modalità ricostruzione farebbe molto comodo.

APPROVO
 

metz

Bracciante
...sono talmente piccoli e brevi in quantità di tempo e missioni, ogni giorno sblocchi qualcosa di nuovo e poi nel metterlo giù sei obbligato ad eliminare il vecchio meno produttivo, li hai tutto il tempo di sistemarlo, ma fai in fretta che il tempo passa!
Non lo ritengo strettamente necessario
 

Harold Nat

Popolano
A me farebbe comodo, a volte è impossibile spostare e si deve rivendere per poi ricostruire, con spreco di monete/materiali e tempo. Approvo
 

babypaola

Contadino
Approvato anche io, se le stradine fossero state gratuite questa funzionalità sarebbe stata anche superflua, ma dal momento che hanno un costo (e che con la stessa risorsa occorre pagare profumatamente anche l'avvio della produzione dei beni) ed inoltre dall'Egitto in poi c'è anche l'inghippo degli ostacoli sul terreno, direi che questa opzione diventa piuttosto utile. Ok avere difficoltà, ok sapersi gestire spazio e risorse, ma quando i costi iniziano ad essere eccessivi occorre qualcosa per bilanciare, almeno un po'
 

metz

Bracciante
Approvato anche io, se le stradine fossero state gratuite questa funzionalità sarebbe stata anche superflua, ma dal momento che hanno un costo (e che con la stessa risorsa occorre pagare profumatamente anche l'avvio della produzione dei beni) ed inoltre dall'Egitto in poi c'è anche l'inghippo degli ostacoli sul terreno, direi che questa opzione diventa piuttosto utile. Ok avere difficoltà, ok sapersi gestire spazio e risorse, ma quando i costi iniziano ad essere eccessivi occorre qualcosa per bilanciare, almeno un po'
:confused:...anche i giapponesi hanno gli ostacoli, e per di più non rimuovibili (senza picconi), ok le strade erano gratis forse l'abuso del metti e leva e rimetti ci ha viziati...
 

Sorcino

Roditore del Forum
Sto seguendo le varie risposte date da player che hanno già iniziato altri insiediamenti e leggo che addirittura pare che sia previsto l'utilizzo dei diamanti per lo speostamento dei blocchi.. come detto.
dove sei costretto a spendere diamanti per togliere i blocchi quando posizioni un espansione,

e cmq altre variabili che a questo punot io ignoro comunico all'utente che ho modificato la mia opinione da negativa a posotiva ,
Quidni approvo

Abbestai dal Roditore del Forum
 

Gorevolution

Bracciante
Nell'insediamento Vichingo è al quanto molto semplice gestire la città, costruire/distruggere/ricostruire.
In quello Giapponese non saprei xké non l'ho ancora iniziato, ma per esperienza posso dire che quello Egiziano, dove sei costretto a spendere diamanti per togliere i blocchi quando posizioni un espansione, è al quando complicato da gestire e la modalità ricostruzione farebbe molto comodo.

APPROVO
Non capisco cosa intendi dire con "sei costretto a spendere diamanti per togliere i blocchi". Io non ne ho mai spesi.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non capisco cosa intendi dire con "sei costretto a spendere diamanti per togliere i blocchi". Io non ne ho mai spesi.

Allora se qualcuno può spiegarmi been questo punto perche è determiantne per la mia decisione.. Se si è costretti allora trovo valida questa proposta ma se no la cosa cambia... :)
 

babypaola

Contadino
Allora se qualcuno può spiegarmi been questo punto perche è determiantne per la mia decisione.. Se si è costretti allora trovo valida questa proposta ma se no la cosa cambia... :)
Non si è costretti, ma si è caldamente invitati (neanche io mai spesi). Praticamente hai dei picconi come ricompensa da alcune missioni, sono molto pochi rispetto ai blocchi, in mancanza di picconi puoi usare 50 diamanti. In sostanza non avrai mai o quasi tutto lo spazio dell'insediamento senza neanche un blocco, se non spendi anche diamanti. Ma questa difficoltà si sente di più con l'insediamento azteco perché hai costi per le strade a mio avviso esagerati e l'utilizzo della medesima risorsa di scambio (chiamiamola moneta...) è richiesta in grande quantità anche per la produzione dei beni.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima