Modifica assedio gvg.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser43663

Guest
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.
Assediare un settore a tempo


Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
Ora un assedio dipende dalle unità dell’assedio, finite le unità, finito l’assedio


Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.
Vista la ormai nota situazione delle 20, visto l’avvento dell’HTML5, proporrei di variare la modalità di assedio.
Se voglio attaccare un settore metto l’assedio, da quando assedio scattano 24 ore di tempo per conquistare il settore.
In queste 24 ore conta chi ha fatto più danno all’avversario. Se attacco con 200 truppe contro 200 e ne sconfiggo 190, salvandone 50 ho vinto. Oppure ovviamente se il settore non contiene più truppe a difendere.
In caso che chi attacca subisce più perdite o di parità settore non conquistato.
I settori neutri ovviamente non difendono all’infinito, ma hanno un numero limitato di eserciti a difendere.
Il pagamento dei beni potrebbe essere messo in maniera incrementale ( o anche con costo fisso come ora per assedio) a step di battaglie:
Es
Assedio e pago assedio
Dopo 10 battaglie perse pago di nuovo un prezzo in beni dopo altre 10 perse pago ecc ecc

Potrebbe essere utile per:
1-evitare ingorgo alle 20 ma spalmare le battaglie, dando possibilità a tutta la gilda di partecipare.
2- potrebbe essere un buon indirizzo per sviluppare anche gvg su app
3- non servirebbero più gli scudi

In caso di settore sotto assedio il potere viene assegnato alla gilda che ancora difende durante il ricalcolo.


Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
Non credo

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Obbligatorio: Controllare nella lista idee & suggerimenti (https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/lista-idee-suggerimenti.25728/) se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.
Non ho visto nulla ( guardato proposte gvg )
A parte una proposta che chiedeva di modificare l’influenza dello scudo
 

DeletedUser43663

Guest
Non pensi che possa servire a fare una gvg 24 su 24 e non 10 minuti su 24 ore???
 

babypaola

Contadino
Faccio una domanda per capire...quale assedio necessita di 24 ore per concludersi? All'atto pratico vorrebbe dire una presenza costante sull'assedio da entrambe le parti, una a difendere e rimettere difese e l'altra ad attaccare e rimettere assedi con conseguenti turni in mappa, è una situazione che effettivamente può capitare? E non sarebbe peggio del dover tenere gildani connessi tutta la giornata ad attaccare e difendere piuttosto che concentrarsi alle 20 per dieci minuti? Ma effettivamente, in quale occasione occorrerebbero 24 ore per prendere un settore? Mi sfugge qualcosa?
 

DeletedUser43663

Guest
Faccio una domanda per capire...quale assedio necessita di 24 ore per concludersi? All'atto pratico vorrebbe dire una presenza costante sull'assedio da entrambe le parti, una a difendere e rimettere difese e l'altra ad attaccare e rimettere assedi con conseguenti turni in mappa, è una situazione che effettivamente può capitare? E non sarebbe peggio del dover tenere gildani connessi tutta la giornata ad attaccare e difendere piuttosto che concentrarsi alle 20 per dieci minuti? Ma effettivamente, in quale occasione occorrerebbero 24 ore per prendere un settore? Mi sfugge qualcosa?
Ok.....
L’assedio dura 24 ore, vuole dire che nel corso di queste 24 ore entrambe le gilde devono attaccare la squadra avversaria, va da se che perché ci possa essere anche chi attacca deve mettere degli eserciti. ( se così non fosse chi difende dovrebbe giocare in real-time, cosa finora impossibile)
Ora intendiamo assedio quando posizioniamo il nostro esercito in attacco e paghiamo beni.
Dopo l’assedio non sarebbe più legato all’esercito che posizioniamo per attaccare, ma sarebbe semplicemente legato al fattore tempo ( proposto 24 ore per semplificare e considerare il ricalcolo e scudo)
In poche parole io che gioco loggo, vedo che la mia gilda ha un ‘attacco in corso e faccio il mio, contribuisco.
Le gvg alle 20 non me lo permettono e mi tolgono una parte divertente ( la piu vivace sicuramente).
Altrimenti farmo di brutto e mi faccio le 64 spedy.......
uaoooooooo !!! Che divertimento
Inoltre lasciano le prime posizioni in classifica a chi è presente alle 20 gli altri...... tanti saluti
Per evitare la situazione a turni si dovrebbero includere slot per chi attacca, così da obbligare chi attacca a riempirli,
In modo da garantire almeno lo stesso numero di battaglie a chi difende.
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
Dopo attenta valutazione all'interno dello staff, abbiamo deciso di non mettere in discussione questa proposta poiché, come avrà letto qui, sono in corso migliorie delle attuali GvG. Attendiamo quindi che questi cambiamenti vengano fatti per poter valutare eventuali nuove proposte.
Chiudo e archivio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima