Approvata Modifica classifica globale/grandi edifici

DeletedUser20221

Guest
Proposta:
Modificare il campo di ricerca dei GE nella classifica globale

Metodo alternativo:
visitare le città dei giocatori manualmente, oppure segnare il nome di un giocatore è scriverlo nel campo ricerca.

Dettagli:
Modificare il campo ricerca dei GE nella classifica globale in uno dei seguenti modi:
1) introdurre un menu con tre scelte, vicini-amici-alleati, dove se scelgo vicini mi compaiono i nomi di tutti i vicini con i loro GE posizionati in base al livello ecc, come attualmente succede
2) introdurre un menu con la scelta del GE di interesse dal bronzo all'ultima età, dove se seleziono ad esempio babele mi riporta tutti i GE di babele con progressi, livelli ecc.

3) lasciare il campo ricerca attuale ma permettere di scrivere il nome del GE è non solo quello del giocatore come succede ora
4) per una ricerca ancora più precisa introdurre insieme i modi 1-2, così ad esempio posso selezionare vicini, poi babele, ed ottengo tutti i GE di babele dei vicini.

Attualmente questa classifica GE così com'è, serve poco o niente, in quanto se ad esempio io voglio conoscere i GE di un mio vicino devo segnarmi il nome del vicino poi aprire la classifica e poi scrivere il nome nel campo ricerca, ma come ho già scritto sopra posso visitare la città del giocatore direttamente, è vedere tutti i suoi GE, è non solo quello che mi interessa.
Resta il fatto che posso fare tutte le altre ricerche che si possono fare adesso.
Abuso:
No
L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
No
 

DeletedUser16837

Guest
Approvo!
Infatti così com'è la classifica dei GE è quasi inutile. In quanto sapere il livello di tutti i GE senza poter intervenire su di essi non serve a niente, quindi aggiungere un filtro di ricerca in più non sarebbe male :thumbsup:
Renderebbe molto più utile questa classifica!
 

Arduino6655

Bracciante
Mi piace, approvo, semplificherebbe l'uso e aumenterebbe l'utilità della classifica.
Soprattutto la proposta n°3 la trovo ottima
 
Ultima modifica:
In cima