In discussione: modificare il fumetto con il tempo di costruzione

- TEO -

Bracciante
Proposta:
modifica del metodo di visualizzazione del tempo di costruzione edifici

Metodo alternativo:
attualmente nell'insediamento aztechi quando si costruisce una scultura celebrativa appare un fumetto permanente che indica quanto manca perché si costruisca, sarebbe opportuno che questo conto alla rovescia fosse come nell'insediamento vichinghi per pietra runica ovvero che venisse visualizzato solo con il passaggio del puntatore del mouse.

Dettagli:
come sopra

Abuso:
Idirei di no anzi possono vedere lo spazio a disposizione sottostante invece del fumetto che impedisce la costruzione di altra sculture sacre.

Opzionale: Screen:
1714742064779.png

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
no.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sorcino

Roditore del Forum
Qui non ho capito benissimo cosa intendi ma ti consiglio di seguire quanto comunicato dallo STAFF


Abbestia dal Roditore del Forum
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
La proposta non rispetta il Regolamento di Sezione, chiediamo cortesemente all'autore di modificare il testo rispettando il format previsto entro 24 ore, passate le quali dovremo archiviare il thread. Questa richiesta nasce dalla necessità di rendere le proposte tutte uguali nella forma e permettere al resto dell'utenza una più immediata comprensione.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ora ho compreso e perchè no... mi trova d'accordo...
Attendo l'eventuale messa in discussione da parte dello STAFF e poi approverò :)

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima