Approvata Modificare la scritta che definisce il tempo per il passaggio delle 96 ore

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 26 100,0%
  • Boccio

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti totali
    26

DeletedUser14296

Guest
Proposta:

Attualmente cambiando una gilda devono passare 96 ore prima di combattere, sono sicuro che + o meno tutti sappiamo quando abbiamo combattuto in GVG, ma forse solo i + precisi si scrivono l'orario esatto in cui hanno fatto l'ultima battaglia nella vecchia gilda, a volte basta anche una sostituzione di un esercito che ci scappa di mente.

Siccome so che la prima cosa che ti chiedono nella gilda nuova e' quando potrai combattere spesso ci si sbaglia anche di un giono.

Vorrei che la scritta non indicasse "Non puoi compiere azioni perchè hai supportato un'altra gilda ecc ecc"

Ma che indicasse:
Non compiere azioni perchè hai suportato un'altra gilda , tornei attivo tra 1 giorno 4 ore 32 minuti .

.


Metodo alternativo:
E
Ti devi segnare il giorno l'ora i minuti in cui hai fatto un'attività in GVG prima di passare alla gilda nuova


Dettagli:

Attualmente se hai fatto GVG in un'altra gilda al cambio della stessa non sai mai quando precisamente ti scade il periodo di franchigia, da qualche parte andrebbe indicato.

Io ho pensato che senza stravolgere nulla di particolare si potrebbe cambiare la scritta che già c'e' e che e' inutile, in quanto lo sai già che non puoi assediare, devi solo sapere quando lo potrai fare.



Abuso:
No, solo chiarezza

Opzionale: Screen:

Cambiare questa scritta
08666add1f2245478a7fdc68c79f9bf6.png


Con :
Non puoi compiere questa azione potrai supportare questa gilda tra 1 giorno, 5 ore 32 minuti


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
no
 

DeletedUser38611

Guest
Questa è un'ottima proposta! L'informazione "con timer" sarebbe la cosa migliore. Approvo!
 
In cima