Approvata Modificare modalitá ingresso automatico

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 37 74,0%
  • Boccio

    Voti: 13 26,0%

  • Votanti totali
    50
  • Sondaggio chiuso .

babypaola

Contadino
non si sono soffermati nemmeno a leggere, perché avrebbero scoperto che come loro sono convinto che esiste una componete umana che dei filtri non possono determinare
Dici e ti contraddici...se i player vengono scremati dai filtri non hai modo di valutare la componente umana perché non li prendi in considerazione a priori, o meglio, la funzionalità che vorresti implementare non ti permette di interfacciarti con essi poiché non te li presenta, ecco perché la funzionalità già presente "ingresso a richiesta" è più che sufficiente affinché tu possa valutare i parametri oggettivi e filtrarli in base a quelli umani ;)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ottima cosa secondo me,tanto poi parola ultima resta al responsabile reclutamento di ogni singola Gilda.

Stavo rileggendo questa proposta che è stata approvata dalla comunity in quanto il sondaggio si è chiuso questa mattina prestissimo...

Questa potrebbe a mio avviso rappresentare la chiave di lettura che rende " inutile " la proposta stessa...

Esiste la modalitá ingresso automatico che permette ad entrare a chiunque in una gilda

Si può sempre togliere e quindi lasciare ad un responsalbile tale compito tenendo presente tutti i fattori... che può considerare a 360° il player...
FoE come dico sempre è un gioco che offre tante possibilità di essere utile alla gilda e quindi va tenuto in considerazione magari solo per certi aspetti o per altri... Poi la cosa è decisamente soggettiva a seconda degli obiettivi del founder... Insomma le variabili sono tantissime e quindi tali parametri potrebbero escludere in automatico player potenzialmente utili e fortemente motivati...

Abbestia dal Roditore del Forum
 

Un imperatore

Bracciante
secondo me dipende un po' da gilda a gilda ci sono gilde che anno molte richieste per entrare e quindi devo scartare qualche player mentre ci sono altre gilde che cercano giocatori semmai non fortissimi ma comunque in grado di dare una mano, secondo me e una cosa molto soggettiva che dipende da gilda a gilda, in ogni caso, ogni gilda puo decidere di utilizzare questo metodo oppure no
 

Sorcino

Roditore del Forum
secondo me dipende un po' da gilda a gilda ci sono gilde che anno molte richieste per entrare e quindi devo scartare qualche player mentre ci sono altre gilde che cercano giocatori semmai non fortissimi ma comunque in grado di dare una mano, secondo me e una cosa molto soggettiva che dipende da gilda a gilda, in ogni caso, ogni gilda puo decidere di utilizzare questo metodo oppure no

Molto saggio quello che dici... Potrebbe essere una possibiltà in più ... Con questo potrei essere d'accordo ma nel complesso non mi è piaciuta l'idea e ho bocciato... Vederemo cosa ci attende il futuro... hihih
 

Lord Blink

Bracciante
Io concordo con Paola, probabilmente non serve per una gilda grande. e ancor meno per una piccola.. forse una media.... il vantaggio vale il costo della implementazione? Non so. farei piuttosto qualcosa per il reclutamento (non lo spam per favore :) )
 

Sorcino

Roditore del Forum
Io concordo con Paola, probabilmente non serve per una gilda grande. e ancor meno per una piccola.. forse una media.... il vantaggio vale il costo della implementazione? Non so. farei piuttosto qualcosa per il reclutamento (non lo spam per favore :) )

:) esattamente
 
In cima