Modifiche all'albero delle ricerche

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
newlogo1.png

Ciao re e regine,

Nella nostra continua ricerca per migliorare l'usabilità e l'accessibilità di Forge of Empires per tutti i giocatori, pur realizzando il gioco nel modo più coerente possibile tra le piattaforme, ti presentiamo un aggiornamento grafico dell'albero della ricerca.

L'albero delle ricerche rielaborato non sarà disponibile a tutti dall'inizio. Raccoglieremo più feedback possibili nel corso dei prossimi uno o due mesi, per garantire che stiamo offrendo il miglior albero tecnologico possibile a tutti voi. Vi chiediamo la vostra comprensione nel fatto che coloro che sperimenteranno per la prima volta questo strumento rielaborato è completamente casuale.

Lo scopo principale dell'aggiornamento è migliorare l'usabilità dell'albero di ricerca nel suo insieme, rendendo le ere riducibili più facili da navigare. Il sistema attuale richiede di scorrere molto se si vuole tornare indietro e controllare qualcosa in un'era precedente, o anche se si vuole vedere cosa succederà in un'era futura. Con questa revisione, ora sarai in grado di navigare facilmente tra le ere. Abbiamo aggiunto un contatore nella parte superiore dell'Era in cui ti trovi attualmente quando è ridotta, quindi sai quante delle ricerche disponibili hai completato:

ResearchCount.png

Non solo, abbiamo anche aggiunto punti salienti alla vista collassata di ogni era, dando un'anteprima di ciò che è sbloccato. Ciò include nuove funzionalità e grandi edifici:

HighLights3.png

Abbiamo anche migliorato la vista disponibile in un'era ampliata. Ogni tecnologia che sblocca qualcosa di speciale avrà una Carta dorata attaccata ad essa, che indica quale funzione sarà disponibile una volta che l'hai ricercata (Eventi, Spedizione di gilda, Rivenditore di oggetti d'antiquariato e molti altri). Accanto ad esso, le tecnologie non ricercate verranno mostrate con un colore vivido, quindi potete vedere a colpo d'occhio dove spendere i propri punti Forge:


Thetree.png

Non è tutto! Facendo clic sul pulsante del punto interrogativo, l'albero tecnologico espande la finestra e mostra tutti i nuovi edifici, unità e funzionalità evidenziate da sbloccare:

TechTree2.png

Ultimo ma non meno importante, i nostri artisti hanno ridisegnato il layout dell'albero di ricerca per renderlo visivamente più piacevole. Noterai quando ridurrai tutte le ere, ti verrà presentato un bellissimo mosaico storico delle ere:


LongRTIOverviewNew.png

Come sempre, il tuo feedback è molto importante per noi, quindi non dimenticare di commentare qui o segnalare eventuali bug trovati tramite il sistema di supporto!

Grazie per giocare a Forge of Empires!

Il Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica:

kuro

Membro dello staff
Cari Re e Regine,

Siamo felici di annunciare che il nuovo Albero delle Ricerche sarà ora disponibile per tutti a partire dal 2 Marzo.

In parallelo a questa modifica, il nostro team di sviluppo sta anche lavorando ad una funzionalità sui Punti Forge spesi nell'albero delle ricerche.
 
In cima