Bocciata MODIFICHE NEL VICINATO CON L'AVVENTO DELLE GvG

DeletedUser20713

Guest
Proposta:
L'IDEA E' QUELLA DI DIMEZZARE IL VICINATO E PERMETTERE GLI ATTACCHI AI GILDANI.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? NO

Dettagli:
salve! con l'avvento delle guerre tra gilde credo ke il tempo da dedicare al gioco aumenti in modo ulteriore... vedo gia' player che abbandonano perche' non riescono a sostenere questi ritmi.. comunque la proposta che faccio e' per motivi diversi.. tutti ci siamo ormai accorti! il vicinato sta diventando una cosa monotona e diventa un po un rompimento di scatole fare 80 attacchi al giorno ai vicini.. ke alla fine sono sempre uguali e arrivati a un certo punto le medaglie non servono nemmeno piu'.. quindi credo ke dimezzare il vicinato ossia porre un numero limite di 40 anziche' 80 85 vicini renda meno pesante e noioso il gioco..
ulteriore modifica che dovrebbe essere fatta e' il permettere di attaccare i gildani e gli amici nel vicinato... lo trovo davvero una cosa stupida e una perdita di tempo inutile nonche' un bug del gioco il ritrovare i gildani stessi tra i vicini; quindi mentre si pensa a come risolvere questo problema perche' non permettere a noi di attaccare senza perder tempo ogni giorno a fare entra esci dalle gilde? e' noto ormai e' una cosa ke fanno tutti e che tutti sono costretti a fare in vicinati dove su 80 30 sono della gilda... tant'e' che il regolamento permette di farlo.. cio' definirebbe anche meglio il reale punteggio e i player della gilda... troviamo gilde a 100 milioni di punti quando son tutti dentro e quando escono a battagliare scendono a 80 milioni ahahah .


Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori? no
 

DeletedUser18981

Guest
concordo pienamente con la proposta fatta, ricordiamoci che è un gioco e non deve diventare un secondo lavoro....
 

DeletedUser12908

Guest
mi dispiace boccio per me il vicinato deve rimanere di 80 al massimo se non hai voglia di attaccare tutti (come me non lo fai)
nel potere attaccare i gildani è assolutamente necessario
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
non ho di questi problemi ora come ora,ma credo sia un ottima idea x massimizzare il poco tempo di tanti compreso il mio....
 

DeletedUser30757

Guest
io attacco sempre il vicinato
gli ho proposto anche un accorgo, non saccheggio in cambio di punti:)
funziona, sapessi quanti punti mi stanno dando :)
un paio si sono irritati ma che mi frega ahahahahahahahahahahaha
 

DeletedUser18466

Guest
Boccio se nn hai tempo non le fare le battaglie.....o fanne di meno, nn ti obbliga nessuno! ;)
 

DeletedUser

Guest
Concordo sulla possibilità di attaccare i gildani (ovviamente non consentendone il saccheggio).
Non sono d'accordo, invece, sul ridimensionamento del numero di vicini
 

DeletedUser

Guest
sarebbe un'idea buona solo se le battaglie rimanessero così, piene di bug, lentissime, e guai ad aprire una battaglia subita dall'era progressista in su, la memoria va in crisi, sempre..
confido che nel giro di "pochi anni" sistemino le battaglie, per questo boccio :D
 

DeletedUser

Guest
Approvo.
A quelli che dicono che se non vuoi fare battaglie non le fai, avreste ragione se non fosse che cosi prendeste meno punti di chi attacca tutti.
 

DeletedUser21782

Guest
simonsss

mi tocca bocciare a meta'
in molti non parteciperanno alla GvG specialmente gilde frammentate in varie ere e non abbastanza potenti.
Continueranno i loro attacchi nella PvP e via... gia, come hai detto, risulta monotono fare 80 combattimenti, immagina farne solo 40!!!


la questione entra/esci dalla gilda per attaccare la concordo... e' una menata pazzesca... uscire... mandare un sms per l'invito... rientrare... aspettare un officer per riavere i poteri... e questo capita per molti gildiani.
 

DeletedUser18466

Guest
Approvo.
A quelli che dicono che se non vuoi fare battaglie non le fai, avreste ragione se non fosse che cosi prendeste meno punti di chi attacca tutti.

appunto....visto ke a simons nn gli va di farsi 80 vicini al giorno ne facesse meno oppure dobbiamo adeguarci tutti alle sue tempistiche per nn fargli perdere punti classifica?????
 

DeletedUser17301

Guest
boccio l'accorciamento del vicinato, ma se non avete fatto altro che lamentarvi fino a ora perché c'erano vicinati troppo corti e non potevate fare punti? Adesso improvvisamente i vicini son diventati troppi?
posso essere d'accordo sul permettere le battaglie fra gildani
 

DeletedUser20713

Guest
no tenaja io li faccio sempre 80 attacchi :) non ho problemi... la proposta e' perche sento dalla mattina alla sera gente ke si lamenta di questo fatto di ogni gilda possibile anche della tua... e per questo l'ho proposto :)
 

DeletedUser18110

Guest
boccio principalmente per due motivi:
- con 80 vicini si hanno + possibilità di fare punti, pensiamo solo ai piccoli player che magari stanno in fondo alla lista dei vicini e devono combattere contro vicini di loro pari livello, le % di riuscire a sconfiggere qualcuno calano drasticamente se si dimezza il vicinato; è un po come dimezzargli le possibilità di fare punti e vittorie
- ci sono gilde che magari usano tattiche militari, magari ci si scambia info tra le difese dei vicini, oppure se un vicino ha appena finito le produzioni si avvertono i gildani che sono nel vicinato che sono pronti beni da saccheggiare (quindi escludo a priori l'ipotesi di NON avere gildani tra i vicini); se consideriamo l'ipotesi di potere attaccare i nostri gildani/amici si rischia una guerra fratricida: a me sta sulle scatole X che è un mio gildano e lo attacco regolarmente, se poi gli faccio anche un saccheggio è la fine
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13500

Guest
boccio, per due motivi

1- nessuno è obbligato ad attaccare tutti i vicini
2- non tutti sono interessati alle GvG
 

DeletedUser21404

Guest
ma il gioco deve diventare più facile o più difficile?
Io sono a favore delle maggiori difficoltà, evidentemente molte persone invece vorrebbero un game versione sparatutto, dove fare milioni di punti ogni volta che ci si connette.
Punti ne fai se attacchi i vicini, punti ne fai se fai le GvG, se perdi le truppe fai meno vicini.. se hai meno caserme fai meno battaglie.. e credo che le modifiche riguardino giocatori che fanno 2 battaglie al giorno e giocatori che ne fanno 80.
Quindi boccio al 100%
 

DeletedUser16922

Guest
sono dello stesso parere di effebi75.. condivido in pieno
 
In cima