Monete e materiali visibili

DeletedUser9026

Guest
Ciao.
Da martedì, se non ho capito male, saranno visibili monete e materiali.

1) A chi, solo a chi vince la battaglia ed ha l'accesso alla città od anche ai vicini indipendentemente ed ai colleghi di gilda?

2) Perchè sono resi visibili?

3) Ma si potranno saccheggiare (spero di no) ?

Grazie per le risposte.
 

DeletedUser

Guest
io, sinceramente l'ho intesa che il giocatore vede la propria "banca" anche quando visita un'altra città e non quella dell'avversario.
 

DeletedUser9026

Guest
io, sinceramente l'ho intesa che il giocatore vede la propria "banca" anche quando visita un'altra città e non quella dell'avversario.

No, non credo proprio, non avrebbe senso, che vantaggio ne avresti?

Qualcuno può rispondere alle domande di sopra?
 

DeletedUser

Guest
Io personalmente a volte non ricordo se mentre devo saccheggiare, ho bisogno di materiale oppure monete, e quindi devo ritornare nella schermata della mia città,e poi ritornare a saccheggiare.
Se potessi vedere la mia "banca", non dovrei ritornare indietro a controllare.

Sapere quanto materiale ha l'altro giocatore (oltre a sapere una cosa privata del mio avversario che trovo ingiusta), non lo trovo utile, o almeno non ne vedo al momento nessuna applicazione pratica e come possa avvantaggiarmi o svantaggiarmi nel gioco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
il changelog in inglese recita:

The player's bank(coins/supplies) are now visible while visiting other cities.

quindi io la tradurrei come "la banca del giocatore sarà visibile mentre si visitano le altre città" ("del" e non "di un") anche perchè come dice pipe non ha senso vedere le risorse degli altri... ha più senso continuare a vedere le proprie.
 

DeletedUser

Guest
il changelog in inglese recita:



quindi io la tradurrei come "la banca del giocatore sarà visibile mentre si visitano le altre città" ("del" e non "di un") anche perchè come dice pipe non ha senso vedere le risorse degli altri... ha più senso continuare a vedere le proprie.

Infatti dice the player's (del giocatore che sta leggendo, che la possiede, che è sua) e non the players (dei giocatori) o the player (del giocatore)
 

DeletedUser

Guest
Server Beta, questo sconosciuto...

lavoro questo sconosciuto :D non tutti hanno il tempo per giocare su 10 mondi, visto che a quanto pare, tu ci giochi potresti pure darci informazioni no? =) non mi sembra il caso di fare questi commenti senza uno scopo preciso.

potevi confermare o confutare almeno questa tesi =)
 
In cima