Risolto: Monete sottratte durante il saccheggio

DeletedUser40653

Guest
- Mondo di Gioco: riscontrato nei tre mondi dove gioco: dinegu, houndsmoor, East-Nagach
- Nome utente in gioco: aviosat
- Ad altri si verifica?: me lo ha fatto notare un altro gamer che mondo East-Nagach, quindi presumo che capiti anche ad altri
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Gioco da diverse piattaforme (vari PC con IP differenti e cellulare) ed ho riscontrato lo stesso difetto
- Pagina del gioco (o funzionalità): nei villaggi dei gamer che vado a saccheggiare
- Descrizione del problema:
Mi capita sovente, in tutti i mondi dove gioco, di fare combattimenti con i vicini e quindi saccheggiarli
Ogni volta che provo a saccheggiare un edificio speciale o un edificio di beni noto che mi toglie delle monete dal mio quantitativo...come se dovessi pagare una tangente
inoltre quando saccheggio una hall of fame non mi visualizza (e quindi non so) quante corone ho saccheggiato
per fare un esempio espicativo ho provato a fare uno screeenshot di una situazione tipo che allego
si nota che sto raccogliendo i proventi del saccheggio fatto ad un bazar e le monete che mi sta scaricando in rosso
- Informazioni Account:1.100.2754e47766 (03.05.2017 10:48), AvioSat (1985679), it8, it_IT, WIN 23,0,0,205, Windows 7, MSIE 11.0, 1280x907, DirectX9 (336 MB VRAM)
- ScreenShot del problema: forge.jpg
 

DeletedUser35830

Guest
ad oggi tale bug non è stato risolto, a me accade ancora in entrambi i mondi Houndsmoor ed East-Nagach, e poi che sia solo grafico non ne son sicuro, ho controllato prima di saccheggiare una HOF i punti in gilda e non sono variati minimamente
 

babypaola

Contadino
ho controllato prima di saccheggiare una HOF i punti in gilda e non sono variati minimamente
Ricordo che i punti potere gilda vengono aggiornati alle 20:00 sommando tutto quanto raccolto sia da Hall possedute, da settori GvG, da punti guadagnati in Spedizione ed infine anche le corone sottratte con il saccheggio.
 
In cima