Motivazione 17 GE, da Babele a Cape Canaveral

DeletedUser13082

Guest
Re: Motivazione 12 GE, da Babele a Royal Albert Hall

ciao, mi manderesti l'amicizia per favore?
 

DeletedUser20740

Guest
Re: Motivazione 12 GE, da Babele a Royal Albert Hall

altri 4 GE hanno livellato in questi caldi giorni estivi, non lasciatevi scappare queste ghiotte occasioni gente e mandate amicizia :thumbsup:
 

DeletedUser20740

Guest
Re: Motivazione 12 GE, da Babele a Royal Albert Hall

San Basilio è Lv6, mentre Albert Hall ora è Lv 3, I GE continuano a crescere quindi mandate amicizia :lol:
 

DeletedUser20740

Guest
Re: Motivazione 12 GE, da Babele a Royal Albert Hall

Buon Ferragosto a tutti e buone vacanze a tutti, i GE sebbene siamo ad agosto crescono ancora, il faro è stato completato ma ci sono ancora altri GE disponibili quindi mandate amicizia!!!! P.S. se non accetto è perché pure io sto al mare e vi accetto appena possibile :cool:
 

DeletedUser20740

Guest
Re: Motivazione 12 GE, da Babele a Royal Albert Hall

Bene gente eccoci a malincuore al rientro dalle vacanze ma per aggiungere una nuova distrazione ecco il GE numero 13, ovvero Chateau Frontenac, affrettatevi a mandare amicizia che ce ne sono pochi in giro e tutti vogliono i progetti!!!! :cool:
 

DeletedUser20883

Guest
Re: Motivazione 12 GE, da Babele a Royal Albert Hall

mandami l'amicizia.... ps in che mondo sei? io arvahall
 

DeletedUser20740

Guest
Re: Motivazione 13 GE, da Babele a Chateau Frontenac

Beh c'è scritto nel primo post che sono su Dinegu e questa è pure la sezione di Dinegu quindi mi pare ovvio che io sono li:)
 

DeletedUser20740

Guest
Re: Motivazione 13 GE, da Babele a Chateau Frontenac

Bene bene, Chateau Frontenac ha livellato e in + finalmente ho finito tutto gli sviluppi quindi da ora anche io metterò punti sui miei GE velocizzando un po il tutto (visto che al momento dispongo di circa 30 punti giornalieri) quindi date sempre uno sguardo a quale GE sto dando punti che potreste vincere premi inaspettati :thumbsup:
 

DeletedUser20740

Guest
Re: Motivazione 13 GE, da Babele a Chateau Frontenac

E' con immenso piacere che annuncio la costruzione di Alcatraz ovvero il quattordicesimo GE facente parte della mia città, mandate amicizia!!!!!
 

DeletedUser20740

Guest
Re: Motivazione 14 GE, da Babele ad Alcatraz

Deal Castle ha livellato ma Alcatraz va per la maggiore e sale rapidamente quindi se siete interessati a questo magnifico GE mandate amicizia il prima possibile :devil:
 

DeletedUser20740

Guest
Re: Motivazione 14 GE, da Babele ad Alcatraz

Alcatraz ora è Lv4, altri GE hanno livellato e io do una forte mano mettendo i miei 31 punti giornalieri su un GE a turno finchè non livella, quindi chi non ne approfitta dando uno sguardo si perde ricchi premi...
 

DeletedUser20740

Guest
Re: Motivazione 14 GE, da Babele ad Alcatraz

Aquisgrana ha livellato ora è lv7, Alcatraz ha avuto un boom e anche io sto mettendo punti credo livellerà in 2-3 giorni quindi se vi servono progetti è la vostra occasione :thumbsup:
 

DeletedUser20740

Guest
Re: Motivazione 14 GE, da Babele ad Alcatraz

Alcatraz è Lv5, e sale davvero rapidamente, ora i premi sono + che interessanti quindi non fatevi scappare questa ghiotta occasione, anche gli altri GE salgono quindi sotto gente :cool:
 

DeletedUser20740

Guest
Re: Motivazione 14 GE, da Babele ad Alcatraz

Babele ora è lv8, santa sofia è lv7 ed Alcatraz è lv7, neanche vi dico quanti punti e medaglie (senza contare i progetti ovviamente) da Alcatraz a questi livelli, quindi mandate amicizia ed approfittatene!!!
 

DeletedUser20740

Guest
Re: Motivazione 14 GE, da Babele ad Alcatraz

Zeus ora è lv9, Alber Hall è Lv5, i GE crescono, mandate amicizia che davvero ce ne è per tutti i gusti :rolleyes:
 

DeletedUser20740

Guest
Re: Motivazione 14 GE, da Babele ad Alcatraz

Beh anche Zeus ha raggiunto il Lv 10 ma ci sono tanti altri GE con premi succulenti quindi rinnovo a tutti l'invito ad inviarmi amicizia gente :thumbsup:
 

DeletedUser20740

Guest
Re: Motivazione 14 GE, da Babele ad Alcatraz

Aquisgrana e Deal Castle hanno livellato, i GE crescono costantemente, vi invito a dare uno sguardo sempre sul GE del momento (ovvero quello dove anche io metto i punti) perché è quello che sale + rapidamente (in genere pochi giorni e livella). Non mi stancherò mai di dirlo, mandate amicizia!!! :rolleyes:
 

DeletedUser20740

Guest
Re: Motivazione 14 GE, da Babele ad Alcatraz

Castel del Monte è Lv8, Alcatraz anche è Lv8 inutile dire che da premi di altissimo profilo ora quindi se vi servono progetti di questo utilissimo GE fatevi avanti!!!
 

DeletedUser20740

Guest
Re: Motivazione 14 GE, da Babele ad Alcatraz

San Marco, Dresda ed Alcatraz hanno livellato, ora Alcatraz è all'ultimo livello e ci sono a disposizione i premi + alti per un GE quindi approfittatene e mandate amicizia :thumbsup:
 

DeletedUser20740

Guest
Re: Motivazione 14 GE, da Babele ad Alcatraz

Si lo so era un po che non aggiornavo, ma ora ci sono Ge nuovi ed interessanti e io ovviamente non potevo farmeli scappare, dato per scontato l'osservatorio vi aspettano appena edificati Habitat 67 e Cape Canaveral, entrambi per l'era post-moderna, mandate amicizia che i progetti se no vanno a ruba :thumbsup:
 
In cima