Motivazione di edifici che producono materiali

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Buonasera ragazzi :) E' il mio primo messaggio.

Volevo sapere alcune cose riguardo il motivare gli edifici.
1) Una volta motivato un edificio per produrre materiali, quanto tempo durerà la motivazione effettuata? 24 ore?
2) Poniamo il caso di avere un laboratorio di ceramiche e che esso sia impostato alla produzione di un' ora, quindi darà al momento del ritiro della produzione 50 materiali. Esso mentre è in produzione viene motivato da un vicino o da un membro della gilda, quindi i materiali saranno 100. Se un altro vicino o un altro membro della gilda motiva di nuovo il laboratorio di ceramiche, esso andrà a darci 150 materiali (e quindi triplicherà il prezzo iniziale), oppure ci darà 200 materiali (andrà a raddoppiare i 100 materiali ottenuti dalla prima motivazione), oppure semplicemente rimarrà a 100 (e quindi avrà effetto una sola motivazione)?


Scusate se c'era un topic esistente al riguardo.

Saluti! :)
 

DeletedUser9916

Guest
Ciao, allora
1)la motivazione dura la produzione corrente, quindi in base a quanto lo hai impostato dura
2)un edificio può essere motivato una volta sola per ogni produzione, quindi la produzione base di 50 se motivata va a 100, e il vicino/gildano successivo non potrà compiere azioni su quell'edificio
 

DeletedUser

Guest
Grazie mille :) E se io ho il laboratorio in produzione e motivato, ed annullo la produzione corrente per iniziare un' altra, la motivazione verrà annullata giusto?
 

DeletedUser

Guest
Un' altra cosa ragazzi, stavolta riguardo le torri. Io sono nell'età del ferro, ma combatto in una torre dell' età del bronzo, così come altri di età più avanzate combattono nell' età del ferro. Come mai?
1) Quando verrò "promosso" nella torre dell'età del ferro (sulla mappa già l'ho sbloccata)?
2) Ci sono alcuni che hanno un punteggio in entrambe le torri, come mai?
3) Quando verrò passato alla nuova torre, vorrei restare in quella del bronzo, perchè li sono tra i più forti. Posso farlo?
 

DeletedUser7838

Guest
a tutte le sue domande sul forum ci sono gia' le rispose leggendo al guida completa
1-verra' promosso quando nel suo esercito di attacco ci sara' almeno 1 unita' del eta' del ferro
2-la risposta sta' nelle altre 2 domande
3-e' sufficiente che lei schieri SOLO unita' in attacco del eta' del bronzo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima