Motivazioni e abbellimenti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti credo di avere un problema con motivazioni e abbellimenti,mi potete dire quanto dovrebbero durare sia l'uno che l'altro cosi verifico?
 

DeletedUser9280

Guest
La motivazione non ha una durata, l'edificio rimane motivato finchè non si raccoglie quello che ha prodotto. L'abbellimento invece è a tempo e dura 12h.
 

DeletedUser

Guest
Si allora è come pensavo grazie,è tutto regolare :)

- - - Updated - - -

ah solo un'altra domanda, se l'edificio viene motivato dopo aver già avviato la produzione quest'ultima sarà comunque incrementata?
 

DeletedUser9280

Guest
Per motivare un edificio è necessario che sia già in produzione, se non lo è non si può motivare. ;)
 

DeletedUser

Guest
e poi vorrei sapere se il bonus derivante dalla motivazione si somma a quello della felicità!
 

DeletedUser

Guest
quindi conta solo l'una o l'altra?,entrambe le cose non si possono avere?
 

DeletedUser9280

Guest
Nel proprio villagio si possono avere contemporaneamente edifici motivati ed abbelliti, ma uno stesso edificio non può essere sia motivato che abbellito. Infatti si possono abbellire soltanto gli edifici che generano punti felicità; pertanto solo gli abbellimenti concorrono ad aumentare la felicità della popolazione.
Quando un edificio (produzione materiali o case) è motivato aumenta la sua resa, vale a dire che produrrà più materiali del dovuto o più denaro a seconda di che struttura è.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
No non mi sono spiegato,se io ho già la popolazione entusiasta questo mi crea un bonus sulla produttività giusto?e se questo stesso edificio produttivo viene anche motivato entrambe le cose si sommano?
 

DeletedUser9280

Guest
Ah scusa, non avevo capito! :) Sì, i due bonus si sommano.
 

DeletedUser

Guest
si perche ottieni il 120% per la produzione (popolo entusiasto) se lo stesso edificio viene motivato ottieni più materiali
es. l'alchista produce 1800 materiali ogni ora se il popolo è entusiasto sono 216 se lo stesso edificio viene motivato il prodotto finale è maggiore
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima