Motivazioni e Abbellimenti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Buonasera forum di FoE!


Proposta:
Facilitare la pratica delle motivazioni e degli abbellimenti



Dettagli:
La mia proposta essenzialmente riguarda il facilitare questa pratica (senza ogni volta passare sul profilo del giocatore), e per raggiungere tale scopo avevo pensato inizialmente alla creazione di un eventuale simbolo, un' icona, che occupi una parte alta della schermo, magari un suo angolo, ogni qualvolta si visita la città di un giocatore.

Tale simbolo è deciso dal giocatore stesso che, all'interno del proprio municipio, nella sezione profilo, potrà sceglie:

- se desidera essere motivato potrà scegliere o l'icona di una moneta d'oro, quindi essere motivato negli edifici che producono monete d'oro (es. tutte le case), oppure l'icona del martello e delle tanaglie incrociati, quindi essere motivato negli edifici che producono i materiali.
- se desidera essere abbellito potrà scegliere l'icona costituita, per esempio, da una stella (il primo venuto in mente).




Abuso:
Non mi sembra possibile abusare di tale funzione



Opzionale: Screen:

Ipotetica posizione del simbolo: nel quadrato rosso.

http://i45.tinypic.com/j5wnif.png



Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
Avendo visto che dopo un aggiornamento di qualche tempo fa, è stato modificato anche il profilo, nel quale ora si possono scegliere, da un'apposita tendina, le merci di interesse e di produzione, al fine di facilitare il commercio fra i giocatori, mi chiedevo se fosse possibile aggiungere un'altra sezione nella quale porre le richieste di abbellimento e/o motivazione, se la mia proposta espressa sopra fosse impossibile. Nella tendina so che alcuni pensaranno di mettere la lista degli edifici totali costruiti nella città, ma per facilitare le cose io rimarrei dell'idea di inserire dei simboli, che risultano essere molto più rapidi e intuitivi.

So che questo secondo passaggio potrà sembrare poco utile, poiché i giocatori dovranno comunque ogni volta osservare il profilo, ma l'inserimento dei simboli almeno nel testo-profilo renderà la pratica delle motivazioni e degli abbellimenti più rapida e di conseguenza meno noiosa.



Vi ringrazio per la lettura e vi invito a dire la vostra sulla questione.

Buonasera a tutti

Himura
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima