Approvata nascondere alcuni ge dalla lista ge in cui ho inserito punti

DeletedUser33840

Guest
Proposta:
chiedo la possibilita' di poter nascundere alcuni ge dalla lista dove ci sono tutti i ge in cui metto punti.

Metodo alternativo:
no

Dettagli:
semplice...un tasto nascondi per non vedere in lista i ge che non mi interessa seguire...questo serve perche a volte si mettono punti in alcuni ge ma non si e' interessati a seguirli...io ad esempio ho 5 pagine di ge ma quelli che mi interessano sono solo una decina...e quindi mi devo sfogliare tutte le pagine per trovarli.

Abuso:
credo proprio di no

Opzionale: Screen:
non serve.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
ho sfogliato ma la lista e' immensa..comunque non credo.
 

DeletedUser

Guest
Mi sembra molto utile per chi è in situazioni come la tua. Approvo!
 

DeletedUser25998

Guest
approvo.. ci sono ge in lista fermi da decenni perche i player hanno abbandonato il gioco o comunque non uppano piu.. le troppe pagine piene di questi ge credo che possano anche pesare a livello di snellimento del gioco.. un bel tastino e via, svampati signò.. poi se serve si riabilitano..
 

DeletedUser

Guest
Scusate, sono abbastanza nuovo e pongo una piccola domanda qui per non aprire inutilmente una nuova discussione: dove posso trovare la lista dei GE dove ho messo i punti? Grazie in anticipo.
 

DeletedUser21404

Guest
dal municipio, novita', grandi edifici.
riguardo la proposta: approvo!!
 

Il grande saggio

Bracciante
Approvo, anche se il mio metodo alternativo è di mettere un punto sui ge caldi per "upparli" in cima alla mia lista personale. D'altronde se sono GE che ti interessano qualche punticino và speso...giusto? ;)
 

DeletedUser33064

Guest
approvo.. ci sono ge in lista fermi da decenni perche i player hanno abbandonato il gioco o comunque non uppano piu.. le troppe pagine piene di questi ge credo che possano anche pesare a livello di snellimento del gioco.. un bel tastino e via, svampati signò.. poi se serve si riabilitano..
 

DeletedUser33064

Guest
concordo, ho 7-8 pagine di ge, e alcuni sono fermi da mesi o da un anno
 

DeletedUser33064

Guest
sono d'accordo al momento ho 10 pagine piene e 2-3 pagine, quindi 20-30 ge sono fermi da 1 anno
 

DeletedUser40854

Guest
Approviamo! :)
Implementate il tastino del pollice in su, in casi come questo ci vuole!
 
In cima